Visualizzazione Stampabile
-
prova col miele :biggrin3:
-
intanto vado a cagare, poi vediamo
-
-
-
tanta roba, ora però apri, arieggia si muore qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Spiegagli che se mi becca con una Lituana, non deve essere gelosa :biggrin3:
infatti,non deve esserlo..sarebbe tempo sprecato...come quello che ci ha messo per accorgersi che stava insieme ad un pirla....(con tutto il rispetto..:tongue:) te l'ho già scritto..è veramente da caxxoni...e poi Lituania,Estonia ecc ecc non cambia..la razza sempre quella è...certo che cmq non ti piace sudare per avere una cosa,eh???se non la tirano dietro non ti va bene mi sembra..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
Citazione:
Notturno
Quoto il Warst... nonostante la scelta vertesse tra russa/moldava/ukraina, ha virato sulla Lituania...
noto che le sue competenze tecniche non si limitano all'ambito motociclistico...
:risatona:
manco le tue......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
a te proverei col catrame......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
-
Citazione:
Darkness
ngiorno derelitti.....
giorno Foglionazzo...
Citazione:
Intriplato
ti ricorda qualcosa la frase qua sopra???? :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Uzz
giorno Foglionazzo...
ti ricorda qualcosa la frase qua sopra???? :D :D :D :D :D :D
:blink::blink::blink::blink::blink: al momento attuale nulla.....delucidami tavolone....:blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink: al momento attuale nulla.....delucidami tavolone....:blink::blink:
Cena a Bologna e il rappresentante toscano ci racconta della tipa... che... solo col miele.... :D