Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
a assen l'evasore si stende :tongue:
assen e' l'universita' del motociclismo, nn l'esattoria!! :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
a assen l'evasore si stende :tongue:
e l'altro si stira..........:tongue:
-
Citazione:
Mamba
e l'altro si stira..........:tongue:
e' l'universita' del motociclismo assen, nn la tintoria!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
assen e' l'universita' del motociclismo, nn l'esattoria!! :biggrin3:
infatti si fa chiamare il dottore :dry: e si stira :tongue:
-
Citazione:
everts76™
la discussione va letta tutta..altrimenti nn rispondo..
uhahuahauhauahua
Lo avevo scritto qualche post fa!!!!!!!!!!! Ma hai visto come è la pista in quel punto??????
Io si perchè quando c'è stato il sorpasso ero li..........e ti assicuro che non è per niente facile vista la discesa piuttosto ripida..... tant'è che in 3 giorni tra 125, 250, motogp in quel punto non è avvenuto nessun sorpasso ne in prova ne tantomeno in gara.....anche Reggiani alla fine della gara (che la mia ragazza ha fortunamente registrato) se hai la possibilità di riascoltarlo dice che in quel punto è praticamente impossibile sorpassare!!!!!!
Quindi per cui VALENTINO ROSSI è 1 MOSTRO e non è 1 errore di Lorenzo!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
blackbird
Lo avevo scritto qualche post fa!!!!!!!!!!! Ma hai visto come è la pista in quel punto??????
Io si perchè quando c'è stato il sorpasso ero li..........e ti assicuro che non è per niente facile vista la discesa piuttosto ripida..... tant'è che in 3 giorni tra 125, 250, motogp in quel punto non è avvenuto nessun sorpasso ne in prova ne tantomeno in gara.....anche Reggiani alla fine della gara (che la mia ragazza ha fortunamente registrato) se hai la possibilità di riascoltarlo dice che in quel punto è praticamente impossibile sorpassare!!!!!!
Quindi per cui VALENTINO ROSSI è 1 MOSTRO e non è 1 errore di Lorenzo!!!!!!!!!!!!
di reggiani proprio nn me ne frega una mazza...x quello che ne capisce....:sick:
cmq e' tutto ok...gli stessi piloti mi danno ragione...
-
Citazione:
everts76™
di reggiani proprio nn me ne frega una mazza...x quello che ne capisce....:sick:
cmq e' tutto ok...gli stessi piloti mi danno ragione...
A parole perchè comunque nessuno ricorda o ha fatto un sorpasso in quel punto, (a parte uno dello stesso Valentino nel 2007), per i piloti è piu' comodo dire che Lorenzo ha fatto un errore almeno ridimensionano almeno a parole la forza di Valentino.
;)
-
Citazione:
Black Death
A parole perchè comunque nessuno ricorda o ha fatto un sorpasso in quel punto, (a parte uno dello stesso Valentino nel 2007), per i piloti è piu' comodo dire che Lorenzo ha fatto un errore almeno ridimensionano almeno a parole la forza di Valentino.
;)
mah.....sara'.....
-
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.........:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
mah.....sara'.....
..E'
;)