Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
ciaoooooooooooooooo
Rossellina...hai letto il topic sull'alloggio a Varano....allora tutti in sacco a pelo...cosi' stiamo tutti vicini vicini:wub::wub::wub::wub::wub::wub:...ma dobbiamo tenere d'occhio la piccola babe....non vorrei che si perdesse....:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma chi ci fai ancora a casa????...senti forse stasera se il lupo mannaro non c'è potremmo vederci con gli altri...dato che c'è Dega
quanto amo giuliana che invita il forum!!!!!:biggrin3::biggrin3:
si io ci sono perchè c'è dega
-
Citazione:
giulianaspeed
Rossellina...hai letto il topic sull'alloggio a Varano....allora tutti in sacco a pelo...cosi' stiamo tutti vicini vicini:wub::wub::wub::wub::wub::wub:...ma dobbiamo tenere d'occhio la piccola babe....non vorrei che si perdesse....:wub:
Ci pensa Crio alla piccola Babe ---- :rolleyes::rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
sto x uscire, rilassati :dry::dry:
:biggrin3: con te uscirei volentieri...ma se non fossi accasato:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3: con te uscirei volentieri...ma se non fossi accasato:laugh2::laugh2:
non ti perdi nulla, penso solo a moto e forum ormai, gli over mi stanno rincoglionendo di brutto :wacko::wacko::cry:
-
Citazione:
natan
Ci pensa Crio alla piccola Babe ---- :rolleyes::rolleyes::ph34r:
e io????....finora ad ogni incontro fatto con il TCP non c'è stato nessuno che mi ha fatto perder la testa:cry::cry::cry:...speriamo che quest volta vada meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
no !!! non l'ho letto........dov'é???
in sacco a pelo tutti vicini vicini???:mad::mad::mad:
io alternerei :wink_:
la piccola babe ci penso io ....la incateniamo a qualche moto così non la perdiamo di vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeeeeee....ben dotato e che poi non lo sa usare....... lasciam perdere...cmq io a 34 anni ed ancora single..per quanto stia bene da sola...ne vorrei volentieri uno che sia semplicemente:
dolce
generoso
sensibile
amante della natura e degli animali
cuoco
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e molto molto molto focoso e passionale a letto....e non un pezzo di legno freddo ed incapace di farmi provare emozioni
Ora si chiamano emozioni ???
-
Citazione:
Lady veRSys
no !!! non l'ho letto........dov'é???
in sacco a pelo tutti vicini vicini???:mad::mad::mad:
io alternerei :wink_:
la piccola babe ci penso io ....la incateniamo a qualche moto così non la perdiamo di vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...te-varano.html
-
Battisti
Citazione:
winter1969
Ora si chiamano emozioni ???
tu chiamale se vuoi..........emozioni