Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
éllapeppa, ma quanto caxxo hai lavorato ieri che sono 10 ore che dormi.....
“Ragasso”...lassamo sta...
-
Citazione:
massimio
il Coronavirus per l'italia da un punto di Vista prettamente economico e politico é stata una manna dal cielo...permetterá a questo governo di prendere decisioni altamente impopolari senza perdere la faccia e senza scatenare una Guerra civile
tipo?
magari ne imbroccano un paio che fanno diventare na volta per tutte l'italia un paese decente sotto qualche aspetto
Citazione:
Monacograu
“Ragasso”...lassamo sta...
e rispondi alle 7.51 di mattina, ma che t'hanno cacciato di casa?
-
Citazione:
Rebel County
tipo?
magari ne imbroccano un paio che fanno diventare na volta per tutte l'italia un paese decente sotto qualche aspetto
Tipo pensioni per tutti di 1000/1200 euro...chi ha uno stipendio di 5000 o più euro durante la vita lavorativa ha tutte le possibilità di integrarsela
D'altra parte in UK la pensione è uguale per tutti ed è sensibilmente più bassa...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Tipo pensioni per tutti di 1000/1200 euro...chi ha uno stipendio di 5000 o più euro durante la vita lavorativa ha tutte le possibilità di integrarsela
D'altra parte in UK la pensione è uguale per tutti ed è sensibilmente più bassa...
quasi nulla ma i soldi se li pigliano comunque, almeno in italia una parvenza di pensione la danno
-
Citazione:
Fermissimo
Se devo integrarmela, allora l'INPS voglio pagarlo non più del 5%, non il 23 e rotti!
Stessa cosa per l'IRPEF.. Se faccio una polizza sanitaria integrativa mi abbatti l'aliquota.
E casso!!
-
Citazione:
PowerRoss
Se devo integrarmela, allora l'INPS voglio pagarlo non più del 5%, non il 23 e rotti!
Stessa cosa per l'IRPEF.. Se faccio una polizza sanitaria integrativa mi abbatti l'aliquota.
E casso!!
parlo di futuro, non di diritti già acquisiti; il 5% lo vedo un po' basso ma forse un 10/12% potrebbe essere l'aliquota giusta
-
Citazione:
massimio
il Coronavirus per l'italia da un punto di Vista prettamente economico e politico é stata una manna dal cielo...permetterá a questo governo di prendere decisioni altamente impopolari senza perdere la faccia e senza scatenare una Guerra civile
concordo, ma integro, dicendo che le situazioni di crisi e di urgenza sono sempre state e per tutti i governi (anzi normalmente pper i governi di emergenza insediatisi all'uopo) l'occasione per fare, buona o meno, qualche riforma "impopolare"
ovvio che poi tutti danno la colpa ai kattivi: l'europa o i burocrati asserviti alle major
ma in italia, e ho passato i sessanta e un po' di esperienza ce l'ho, il sistema è questo.
E' ovunque così?
No
in germania , invece...https://www.linkiesta.it/2020/09/que...e-la-germania/
e qui c'e' tutta la differenza del mondo
Citazione:
PowerRoss
E casso!!
https://canary.contestimg.wish.com/a...893a30dd56bb03
-
Citazione:
Rebel County
8:51, non 7:51...:dubbio: ma mi ero già fatto una ventina di km in bici, doccia e via al lavoro...:(
-
Citazione:
flag
Già... ed è un sistema di merda.
Ma sarebbe peggio dover per forza ricorrere al privato (pensioni, sanità, istruzione) pagando anche il sistema pubblico...
O dico sciocco?
-
Allegati: 1
Allegato 268194
I dati parlano chiaro.