Visualizzazione Stampabile
-
Io in nrealta' ero indeciso tra lo zard doppio (mi sembra che abbiamo anche lo sconto forum) e l'sc corto doppio di cui mi parlano bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy92
Personalmente non è ancora uscito uno scarico più bello dell'originale
Vediamo Spark...
la penso esattamente come te, per ora non ho visto nessun scarico che mi piaccia piu dell'originale, si potesse fargli fare un po piu di rumore sarebbe perfetto.
-
Qualcuno di voi ha comprato una chiave dedicata per lo smontaggio del dado della ruota posteriore? ne vedo in internet per ducati ma per speed triple non ne trovo? Mi sapete dare delle dritte?
-
Citazione:
zama01
Qualcuno di voi ha comprato una chiave dedicata per lo smontaggio del dado della ruota posteriore? ne vedo in internet per ducati ma per speed triple non ne trovo? Mi sapete dare delle dritte?
perché dedicata non ha un dado come tutte le altre speed? basta comprare la bussola poligonale della misura corretta
-
Allegati: 1
Citazione:
MrTiger
perché dedicata non ha un dado come tutte le altre speed? basta comprare la bussola poligonale della misura corretta
Si, mi sai indicare dove comprare un bussola corretta di qualità? Non vorrei segnare troppo il dado. Oppure vado tranquillo che non si rovina nulla?
Allegato 277529
-
Citazione:
zama01
Si, mi sai indicare dove comprare un bussola corretta di qualità? Non vorrei segnare troppo il dado. Oppure vado tranquillo che non si rovina nulla?
Allegato 277529
cercala in teflon se la trovi...
-
Su Amazon
BETA - 3075B 55 - Chiave a Bussola Poligonale per Dadi mozzo Moto Ruota Ducati. Il Profilo della Chiave Evita Il danneggiamento del Dado Ruota
-
Citazione:
TrealTruc
Su Amazon
BETA - 3075B 55 - Chiave a Bussola Poligonale per Dadi mozzo Moto Ruota Ducati. Il Profilo della Chiave Evita Il danneggiamento del Dado Ruota
Se non è in ergal non si rovina
-
Non l'ho scritto io, è nel testo dell'annuncio della Beta
-