Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da criomat .... abbiamo già dato -.- meglio, risparmio le mie, già gravemente torturate da 3 esseri di segno femminile...
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio Vero, uhhh se è vero :wink_: , di più il cuore. Non sempre però ... :cry: donne senza cuore! :D
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 meglio, risparmio le mie, già gravemente torturate da 3 esseri di segno femminile... .... O_O tutta la mia più prodonda e sentita solidarietà!!
Citazione: Originariamente Scritto da JL. inutili... tu volevi le palle piene ???
Citazione: Originariamente Scritto da Muttley tu volevi le palle piene ??? se me lo dite a secondo dell evenienza posso venire con le p@@e gonfie o vuote!
Citazione: Originariamente Scritto da Muttley tu volevi le palle piene ??? di plastica bianca o arancione
Citazione: Originariamente Scritto da JL. di plastica bianca o arancione le mie sono rosa candido!
Citazione: Originariamente Scritto da bastamoto il problema e' che non ci sono piu' le donne di una volta.... meno smalti e rossetti e piu' minestroni e non quelli della busta e la domenica alzarsi alle 4 e fare il pane vedi che poi alla sera sono stanche e non rompono le pallottole ti adoro !!
Citazione: Originariamente Scritto da JL. donne senza cuore! :D Q8....
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio :laugh2: :laugh2: Alla ricerca degli uomini di una volta :laugh2: :laugh2: http://img522.imageshack.us/img522/5390/004wcs.jpg chi lecca i piedi a queste è vero uomo di una volta :D:D