Visualizzazione Stampabile
-
Vado io pure. A cena :biggrin3: ciao ragassuoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Vado io pure. A cena :biggrin3: ciao ragassuoli
ciao Grigio, grazie x la foto in 4 risate ci salta fuori un bel topic :w00t:
e mangiate poco ciccioni :dry::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Grigio, grazie x la foto in 4 risate ci salta fuori un bel topic :w00t:
e mangiate poco ciccioni :dry::tongue::tongue:
tu cerca di organizzarti per il 26 ... non fare come natan .... sempre all'ultimo momento ....................... :dry:
guarda che il caffé, piano piano, evapora .......................
domenica finisco di lavorare verso le 10.30 ............. il pomeriggio sarò qui, in compagnia del mio amato pargolo ............. ho anche una grappa nostrana per correggerlo .... il maleducato! :mad:
-
Citazione:
natan
tu cerca di organizzarti per il 26 ... non fare come natan .... sempre all'ultimo momento ....................... :dry:
domenica finisco di lavorare verso le 10.30 ............. il pomeriggio sarò qui, in compagnia del mio amato pargolo ............. ho anche una grappa nostrana per correggerlo .... il maleducato! :mad:
dopo gli attacchi ripetuti e continuati verso la mia razza :dry: ti consgilio questo film :w00t:
http://isohunt.com/img.php?mode=release&path=247509.jpg
:dry:
-
Citazione:
Intriplato
-
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::wub:
-
sto guardando Tomb Raider
che capolavoro :wub::wub: che opera d'arte :wub::wub::wub: le manca solo la parola :wub::wub::wub:
Citazione:
natan
grappa ? hai detto grappa ? confermi che hai scritto grappa ?
-
Citazione:
natan
:wub::wub::wub:
:dry:
-
Citazione:
Luigi
sto guardando Tomb Raider
che capolavoro :wub::wub: che opera d'arte :wub::wub::wub: le manca solo la parola :wub::wub::wub:
grappa ? hai detto grappa ? confermi che hai scritto grappa ?
Tom Raider? :laugh2::laugh2::laugh2:
Un vero capolavoro ---- recitazione da sballo ------ meraviglia delle meraviglie .................... :laugh2::laugh2::laugh2:
grappa fatta dal marito di mia madre ..... :w00t::w00t::w00t: