Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io voglio la scritta doria merda io la voglio simile magari ci fa lo sconto Clio :w00t: up
io voglio la scritta....LIGURIA BANNATA !!!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba io voglio la scritta....LIGURIA BANNATA !!!!!!!!!! ahahahahahahaha anch'io e siamo pure on topicccccccccccc :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ahecco.......:sick: SPERO TI RUBINO L AUTORADIO LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI ALL IKEA!
ormai si chiude
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano SPERO TI RUBINO L AUTORADIO LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI ALL IKEA! ero a piedi.....che cazzo me ne faccio dell'autoradio ....a piedi......:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ero a piedi.....che cazzo me ne faccio dell'autoradio ....a piedi......:blink: A PIEDI? CHIEDI LA CARITA ANCHE NEL PARCHEGGIO DEGLI SVEDESI?.........MAH!
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ero a piedi.....che cazzo me ne faccio dell'autoradio ....a piedi......:blink: :wacko::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano A PIEDI? CHIEDI LA CARITA ANCHE NEL PARCHEGGIO DEGLI SVEDESI?.........MAH! avevo lasciato la moto di fronte ...al conce Triumph.....testina di silicio !!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba SONO RIMASTO a piedi.....che cazzo me ne faccio dell'autoradio ....a piedi....AGGIUSTA L AUTO PER DINCI>!..:blink: :cry: