:blink::blink:
sono onorario non intrattenitore :coool:
gigiona la sarai tu, non sono ne presidente ne ambasciatore, ok, ma questo non ti da diritto di darmi del gigione :cry::dry:
tè capì ?
Visualizzazione Stampabile
:dry:
infatti...tra poco si chiuderà il 3d e chissà se Nello76 avrà trovato qualche consiglio:coool:Nello???dicci...dicci....
ps:daysi non ti cancellare,anch'io sono nuova e spesso mi capita di entrare in post dove ci scappano battute piacevoli e non ma è normale,molti si conoscono da tempo e danno per scontato che tu possa capire o stare alla battuta.Anche noi abbiamo avuto modo di parlare in un post di morosi o ex e lì ci siamo capite mentre in quello di fabio volo no ma questo non significa che mi sia fatta una brutta opinione di te o non ti rispetta....è giusto ascoltare gli altri per poter far lavorare il nostro cervello:rolleyes:
suvvvvvviiiiaaaa stai allo scherzo anche se io lo definirei un complimento...da bambina avevo una bambola che si chiamava GIGIONA era alta 90cm(praticamente come me:tongue:) e la adoravo aveva le gote rosse,i capelli in lana, braccia gambe e corpo di gomma piuma....una favola!!!:wub:
il fumo vi annebbia le idee ragazzi, smettete, lo dico x voi,
ascoltate un gigione :oook:
.....chi c'ha na:smoke_: sigaretta?
quindi? ...