Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mugello?:w00t:
ma io sono un fermone, io in moto passeggio, accompagno le signore in luoghi ameni, mica sono un pistaiolo
ma non in pista, phava! :biggrin3: a mangiare la bisteccona! :wub:
-
Citazione:
LadyB
allora aspetta la prossima volta che vengo anch'io!! :wub:
io non posso usare la moto sabato.... :cry:
cos'e', una cosa tipo la scarpetta di cenerentola?, sabato si trasforma in zucca ?
o piu' semplicemente hai altro da fare ? :dry:
-
Citazione:
flag
cos'e', una cosa tipo la scarpetta di cenerentola?, sabato si trasforma in zucca ?
o piu' semplicemente hai altro da fare ? :dry:
sabato sarò in tailleur e tacco...non so se si sposano bene con la moto....
-
Citazione:
Segy
ma non in pista, phava! :biggrin3: a mangiare la bisteccona! :wub:
:w00t:credo allora di essere assolutamente all'altezza...........a mangiare e sparare c@xx@te sono instancabile
la prima attivita' la svolgo usualmente di proposito, la seconda mi viene cosi', senza volere :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
la volete finire di pugnalarmi al cuore????? :cry:
:laugh2::tongue:
-
Citazione:
LadyB
sabato sarò in tailleur e tacco...non so se si sposano bene con la moto....
se ti metti "all'amazzone" sulla sella della mia vespa con un foulard in testa, ci becchiamo una megamulta, ma vuoi mettere che vintage sciccosissimo ?
-
Citazione:
flag
:w00t:credo allora di essere assolutamente all'altezza...........a mangiare e sparare c@xx@te sono instancabile
la prima attivita' la svolgo usualmente di proposito, la seconda mi viene cosi', senza volere :ph34r:
e allora vedi di organizzarti!:coool:
-
Citazione:
flag
se ti metti "all'amazzone" sulla sella della mia vespa con un foulard in testa, ci becchiamo una megamulta, ma vuoi mettere che vintage sciccosissimo ?
:w00t: parlavo di andare in moto così giusto domenica...con mia nonna :ph34r:
lei ci andava così con mio nonno :wub:
Citazione:
flag
quante cosa abbiamo in comune!!! :wub::ph34r:
-
Citazione:
Segy
e allora vedi di organizzarti!:coool:
megaphava, se non partorisce prima, la mia signora e padrona sabato la ricoverano...........e le fanno fare il suo dovere a forza..........:dry:
quindi , mangiatevi la fiorentinona, certi della mia invidia , e fatevi un bicchierozzo alla mia (anzi, meglio , alla loro:wub: salute) :biggrin3:
Citazione:
LadyB
:w00t: parlavo di andare in moto così giusto domenica...con mia nonna :ph34r:
lei ci andava così con mio nonno :wub:
salutami l'arzilla coeva :wink_:
quante cosa abbiamo in comune!!! :wub::ph34r:
e ancora non sai quanto sto bene in tailleur :w00t:
-
Citazione:
flag
megaphava, se non partorisce prima, la mia signora e padrona sabato la ricoverano...........e le fanno fare il suo dovere a forza..........:dry:
quindi , mangiatevi la fiorentinona, certi della mia invidia , e fatevi un bicchierozzo alla mia (anzi, meglio , alla loro:wub: salute) :biggrin3:
:wub: la piccola flagina..... :wub:
scusa...ma io sono convita sia femmina....sbaglio?
buona notte, ragazzi!