Visualizzazione Stampabile
**
Citazione: Originariamente Scritto da Lucav ** ciao tesoro , mi sei molto mancato :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da bastamoto Vezza ha i boxer come il copriletto :wink_: :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da bastamoto ciao tesoro , mi sei molto mancato :wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: confermato il 3 luglio.......:ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Lucav :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: confermato il 3 luglio.......:ph34r::ph34r: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da bastamoto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :mad::mad::mad::mad: vieni?:wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Lucav :mad::mad::mad::mad: vieni?:wub::wub: ovvio che si , nudo :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da bastamoto ciao tesoro , mi sei molto mancato :wub: Volevo ringraziarti per il bel pomeriggio passato assieme ....ieri...:wub::wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba Volevo ringraziarti per il bel pomeriggio passato assieme ....ieri...:wub::wub::wub: :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
sono estasiato dalla vostra ignoranza....grazie per la splendida giornata di ieri.....