Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
BELLA STORIA, SIMPATISCISSIMI STI SUISSERI, DAVVERO :w00t:
MA BAFFANCULO VA :dry:
poi ci sono quelle hard ... sempre sulla NON moto .... ma quelle non si possono postare, dice Manila ... e anche il daytona ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Vedo con molto piacere che oggi l'unico che ha lavorato siamo noi.......non c'avete altro da fare che spammare alla grande, voi!
mi raccomando che domani si lavora......fate i bravi e siate meno prolissi, che poi diventa impossibile seguire le vostre elocubrazioni......(che non sono la stessa cosa delle eiaculazioni!)
Alla prossima....
-
Citazione:
bob&hank
Vedo con molto piacere che oggi l'unico che ha lavorato siamo noi.......non c'avete altro da fare che spammare alla grande, voi!
mi raccomando che domani si lavora......fate i bravi e siate meno prolissi, che poi diventa impossibile seguire le vostre elocubrazioni......(che non sono la stessa cosa delle eiaculazioni!)
Alla prossima....
bastalavoro!!! :wacko:
-
Citazione:
bob&hank
Alla prossima....
Ue', personalità sdoppiata, guarda che ho lavorato anch'io sino alle 14, e pure in pronto soccorso che non è proprio il nirvana! :dry: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ue', personalità sdoppiata, guarda che ho lavorato anch'io sino alle 14, e pure in pronto soccorso che non è proprio il nirvana! :dry: :tongue: :wink_:
siamo eroi ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
siamo eroi ... :w00t::w00t::w00t:
O pirla? :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
O pirla? :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e precursori ... :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=Sfigatto;3357169]E la miseria! D'accordo che il gesto non è fine, d'accordo che non sono Alain Delon, ma terrore e orrore...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale gesto?????....hombre..?
Citazione:
tonidaytona
sera ragazzi..:biggrin3:
sta settimana non finisce piu'.
sono totalmente rincOver!!
ci sentiamo piu tardi:wink_:
ciao! è perchè ci sei tu che ci hai lasciato divertire..baci al miglior moderatore ..del mondo..moglie permettendo....
-
[QUOTE=speeddaisy;3359088]
Citazione:
Sfigatto
E la miseria! D'accordo che il gesto non è fine, d'accordo che non sono Alain Delon, ma terrore e orrore...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale gesto?????....hombre..?
ciao! è perchè ci sei tu che ci hai lasciato divertire..baci al miglior moderatore ..del mondo..moglie permettendo....
Toccarmi la pelotas, mujer...
-
[QUOTE=Sfigatto;3359480]
Citazione:
speeddaisy
Toccarmi la pelotas, mujer...
sai lo spagnolo???:w00t::w00t::w00t::w00t: