Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedfighter
rimettiti in sesto stavolta ti voglio stringere la mano allo chalet...ti ho sempre visto passare...ciao in bocca al lupo
mi hai visto :blink:in futa ???
-
Citazione:
Gnolo
:wub: ci sono i fan...la prossima volta portati una penna...chissa' per qualche autografo....
-
Citazione:
yatta
:wub: ci sono i fan...la prossima volta portati una penna...chissa' per qualche autografo....
:wub::wub::wub:
-
qualcuno sà come fare x mettere yatta nella lista nera?
Citazione:
vulcano
ehm......
-
Citazione:
vulcano
:smoke_: i moderatori lo sanno....ma per ora sono ancora impegnati col Disagiato a bannare utenti....magari in serata vedrai che qualcuno ti ascoltera' e...provvedera'....:ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
:blink:l'ultima volta non c'eri anche tu con la lady b,l'intriplato,e qualcun'altro?
-
Citazione:
speedfighter
:blink:l'ultima volta non c'eri anche tu con la lady b,l'intriplato,e qualcun'altro?
si che c'ero ma tu d'overi??il tipo con la speed nera con il mivv suono ??
-
no la mia speed è tutta originale tranne il portatarga...e qualche adesivo tcp...però è nera...comunque qualche giorno prima ho letto la discussione sul forum del vostro giro in futa e allora mi son detto:
-quale occasione migliore per conoscere alcuni pilastri del forum?
Quel giorno sono partito un pò tardi e quando sono arrivato su di voi neanche l'ombra...così decido di prendere un caffè...pago e quando esco vedo passare voi...una speed bianca, una bonneville rosso nera, una mucca gialla...c'era anche qualcun'altro ma ora non ricordo...mi vesto,salto in moto e raggiungo il vostro gruppo...ho fatto qualche decina di km con voi verso pianoro(Bo)arrivati verso casa mia vi ho affiancato tutti e sottolineo tutti (perchè l'intriplato non ricorda nulla)e vi ho salutato con la mano...ciao ciao...è stato davvero un piacere fare qualche km con voi spero la prossima volta di conoscervi di persona...e voi quando passate da queste parti fatevi sentire mi raccomando...
P.S.
C'ero anch'io al t day
coraggio in bocca al lupo e a presto
-
rimettiti presto:wink_::wink_::w00t::w00t:
-
forza gnolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo