Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
risenti cosa ha detto sui mondiali persi da rossi
boh non so non guardo mai i programmi post gare , non mi sono mai piaciuti, comunque pensavo fosse un gran Pilota che capisce di moto, probabilmente mi sbaglio, da oggi provero' a guardare il programma e tra qualche gare ti diro'.
;)
-
Citazione:
Segy
si penso che ha la stoffa per diventare più buffone di rossi.. questo è vero, hai ragione, non è propriamente simpatico.
quoto pure quello che hai scritto dopo. mi pare che per adesso, lorenzo e rossi girano su un'altro pianeta.
pur tifando Rossi ho l'impressione netta che la sua carriera da supercampione stia per giungere al termine ... e questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un Lorenzo ...
sia dato merito a quel che ha fatto e si lasci che possa terminare la sua carriera come meglio crede ... l'importante é che non faccia come Shumacher :wacko::wink_:
-
Citazione:
natan
pur tifando Rossi ho l'impressione netta che la sua carriera da supercampione stia per giungere al termine ... e questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un Lorenzo ...
sia dato merito a quel che ha fatto e si lasci che possa terminare la sua carriera come meglio crede ... l'importante é che non faccia come Shumacher :wacko::wink_:
Quoto tutto :wink_:
-
Citazione:
natan
Io non ne sarei cosi' sicuro...aspettiamo che si rimetta fisicamente e,ancor di piu',aspettiamo di vederlo in Ducati
-
Citazione:
Intriplato
dimenticavo, quel cretino di Stoner sulla ducazzi ci ha vinto un mondiale, ma era merito delle gomme e del motore allora sorprendente lui è sempre il solito cretino di allora :senzaundente:
anzi ora cade d+ :cry::cry:
vediamo il furbone gallinaceo cosa farà con ducazzi :rolleyes:
A me Rossi piace, sia perchè lo ritengo uno dei grandi del motociclismo sia perchè un pò sono (per un quarto) delle parti sue, ma non mi ritengo un tifoso.
In realtà guardo a tutti quelli che sono lì come a delle specie di mostri, gente che ha delle capacità che io non avrò mai, per quanto mi possa applicare.
Se sei arrivato a guidare una MotoGP sei certamente un buon pilota, e se sei un buon pilota non sei un cretino. ( per giudicare gli uomini bisognerebbe conoscerli meglio)
Io vorrei saper andare forte come il più schiappa di quei piloti..nel giorno in cui guidano peggio.
Trovo quindi tutto un pò eccessivo....... e mi godo lo spettacolo tifando (ma con moderazione) il mio quasi compaesano....
:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto tutto :wink_:
:coool:
-
Citazione:
ZioVic
Io non ne sarei cosi' sicuro...aspettiamo che si rimetta fisicamente e,ancor di piu',aspettiamo di vederlo in Ducati
tutto é possibile ... niente e nessuno é eterno ... :wink_:
-
Citazione:
Segy
no, figurati, non voglio mettere in discussione la carriera di rossi, tuttavia appena arrivato lorenzo in motogp ha iniziato a far tremare un pò il podio.. ha
vogliamo ricordare che lorenzo non corre in moto gp da 10 anni?
già quest' anno non cade con la stessa frequenza del 2009.. vedi, l' esperienza conta.... :coool:
2008, l'anno scorso è arrivato secondo, giocandosela quasi fino alla fine.
-
Citazione:
natan
Prima o poi....
spero poi, e mi sembra ancora lontano quel giorno...ma arriverà senza dubbio:wink_:
-
che se le suonino l'anno prossimo