Visualizzazione Stampabile
-
CORAGGIO
non intervengo mai anche se vi leggo spesso, ma in questo caso ...
all' etā di 17 anni ho combattuto contro una leucemia
č stata dura ma ce l' ho fatta
ora ho 41 anni, una famiglia (moglie e 2 bimbi)
devo dire che in quesi casi č fondamentale il supporto dei propri cari.
coraggio, un forte abbraccio e vi auguro il massimo della fortuna
Claudio
-
caro amico, un forte abbraccio.... ti auguro che la grinta da triumphista scramblerista trasmessa a tuo figlio possa essere una delle motiviazioni e fonti di vita che dia a tutti voi forza e sostegno nell'affrontare questo duro cammino.
in bocca al lupo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchč ho bisogno di sfogarmi !!
Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni č stato diagnosticato
un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
Scrivo a voi perchč Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papā ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papā, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchč se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltā.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra č finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian
che dire, fatti forza e avanti tutta in fin dei conti la vita non puo' mica essere sempre una una merda.... dovra' girare bene qualche volta almeno x chi ha veramente bisogno... scusa ma anche il mio e uno sfogo. auguri di cuore in bocca al lupo.
-
forza
Siceramente ti sono vicino. Molto vicino. Ho una bimba di 23 mesi che non cammina. Sento i vari meidici, professori, tuttologi, ma nulla. L'amore dei genitori aiuterā i nostri figli. Un sincero abbracio.
-
-
siamo tutti con te e la tua famiglia ciao.
-
Citazione:
mabaco
Siceramente ti sono vicino. Molto vicino. Ho una bimba di 23 mesi che non cammina. Sento i vari meidici, professori, tuttologi, ma nulla. L'amore dei genitori aiuterā i nostri figli. Un sincero abbracio.
ciao Mabaco. Il forum č vicino anche a te come tutti quelli che in questo post o in altri si siano espressi su situazioni analoghe.
Sarebbe bello che tu ci tenessi informati sulle novita' della piccola.
un'abbraccio affettuoso e tieni duro.
buona giornata e un'abbraccio alla piccola.
-
Citazione:
mabaco
le parole, come al solito, sono superflue. ne so qualcosa di professori e tuttologi. tienici al corrente e, sappi, che saremo sempre con voi.
un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
-
Citazione:
mabaco
comprendo le tue parole, la sensazione di essere impotenti
č molto forte anche in me.
Concordo con te che il ns amore aiuterā i ns figli ed č fondamentale !!
Combatti amico non farti perdere d'animo e vedrai che sconfiggeremo
il male che in questo momento ci stā mettendo alla prova.
Un giorno i ns piccoli-guerrieri non ricorderanno nulla di quanto
č successo.
Un abbraccio forte alla tua bimba...
Sillian
Citazione:
bonnie03
non intervengo mai anche se vi leggo spesso, ma in questo caso ...
all' etā di 17 anni ho combattuto contro una leucemia
č stata dura ma ce l' ho fatta
ora ho 41 anni, una famiglia (moglie e 2 bimbi)
devo dire che in quesi casi č fondamentale il supporto dei propri cari.
coraggio, un forte abbraccio e vi auguro il massimo della fortuna
Claudio
Claudio le tue parole mi confortano molto.
Sapere che le malattie si possono sconfiggere mi danno la forza
per non mollare !!
Grazie di cuore...
Sillian
-
un abbraccio fortissimo a tutti :oook: