Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
per quello poi non vedono i colori dei semafori e stan fermi due ore prima di ripartire....
:biggrin3::biggrin3:
io sono 9anni che vivo in romagna e ancora sbotto bestemmie per sto fatto:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
:biggrin3::biggrin3:
io sono 9anni che vivo in romagna e ancora sbotto bestemmie per sto fatto:biggrin3:
portati qualcuno in macchina....almeno ti passi il tempo intanto che aspetti!:coool:
-
Io in Sicila ci vado quando sarà terminato il ponte
-
Citazione:
roberto70
portati qualcuno in macchina....almeno ti passi il tempo intanto che aspetti!:coool:
no non vado in macchina io:coool:
-
Citazione:
winter1969
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
winter1969
non sai nuotare winter?:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
una canzone per noi:w00t::laugh2::laugh2:
e se non ci credi vieni giu giu giu giu giuda me:laugh2::laugh2:!!
up perche merita:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
non sai nuotare winter?:coool:
:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
insomma tutti che vi lamentate....il traffico..il caos....senza casco..col casco....le cinture...le macchine incidentate....però poi venite tutti al Sud al mare!!!
Pare brutto dirlo, ma le presenze nel sud Italia sono meno del 20%, l'80% se ne va in vacanza al centro e al nord. E il tasso di turisticità vede tutte le regioni del sud, ad eccezione della Sardegna, sotto la media nazionale.
Dati ISTAT.
-
Citazione:
Gabriel
Pare brutto dirlo, ma le presenze nel sud Italia sono meno del 20%, l'80% se ne va in vacanza al centro e al nord. E il tasso di turisticità vede tutte le regioni del sud, ad eccezione della Sardegna, sotto la media nazionale.
Dati ISTAT.
pare brutto dirlo ma quest'anno la Puglia è stata l'unica regione a vedere aumentate le presenze di turisti.....:wink_:
statistiche alla mano....
qua ci sono le percentuali..http://corrieredelmezzogiorno.corrie...33836891.shtml
i tuoi dati da dove li prendi?
p.s. per me la gente può andare in vacanza dove gli pare non è un problema...