Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
:cry:
forse è solo tensione nervosa....
Tensione, di sicuro sì ! Non penso nervosa
-
Citazione:
natan
non c'é più religione ... un tempo la domenica era dedicata ai riti sacri e sacrileghi ... ora neppure l'asma ne ha più rispetto ... :cry::cry::cry:
tu curati e non ti preoccupare di mogli arrapate e di giri in giostra /// verrà il tempo anche per quello & anche per altro ....
fantasticare é una dote di pochi umani ... la più parte predilige il realismo e noi lasciamo che lo perseguano / intanto noi, fosse anche a occhi chiusi ... viaggiamo!!! :wink_:
non vorrei contraddirti già all'inizio del pomeriggio:tongue:ma spesso pensiamo di essere innocenti e puri e gli altri no..a noi umani,piace nelle cose belle sentirci diversi..spesso invece lo sono anche gli altri..magari non lo percepiamo...a volte più uno sembra realista..più per paradosso sogna....:laugh2:
per contro,come per le ostriche..mi è capitato come penso ad ogni over di mangiarle,(è successo in un posto qua vicino,non si mangiano solo in Francia!dove un nostro amico ci ha portato ,lui le mangiava sempre buone,invece eravamo una tavolata di 15 persone,sarà successo un dieci anni fa..e uno che faceva l'agricoltore alle cinque del mattino è svenuto in un fosso,uno è andato all'ospedale..io ho vomitato per tre giorni con febbre a quaranta:dry:)altre storie di ordinaria provincia:rolleyes:
la morale è che l'ostrica è buona..ma deve essere "fresca"..come tante cose nella vita:cry:
-
non solo francia
anche il salame non si mangia solo in emilia,
ma in emilia c'est plus bon :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
non vorrei contraddirti già all'inizio del pomeriggio:tongue:ma spesso pensiamo di essere innocenti e puri e gli altri no..a noi umani,piace nelle cose belle sentirci diversi..spesso invece lo sono anche gli altri..magari non lo percepiamo...a volte più uno sembra realista..più per paradosso sogna....:laugh2:
per contro,come per le ostriche..mi è capitato come penso ad ogni over di mangiarle,(è successo in un posto qua vicino,non si mangiano solo in Francia!dove un nostro amico ci ha portato ,lui le mangiava sempre buone,invece eravamo una tavolata di 15 persone,sarà successo un dieci anni fa..e uno che faceva l'agricoltore alle cinque del mattino è svenuto in un fosso,uno è andato all'ospedale..io ho vomitato per tre giorni con febbre a quaranta:dry:)altre storie di ordinaria provincia:rolleyes:
la morale è che l'ostrica è buona..ma deve essere "fresca"..come tante cose nella vita:cry:
concordo ...
é probabile che buona parte della gente nasconda bene le proprie fantasie (a parte quelle di trombarsi questa o quella / vincere alla lotteria / ecc.ecc ...)
concordo anche sulle ostriche / meglio fresche :D
-
Citazione:
Grigio
Tensione, di sicuro sì ! Non penso nervosa
la tensione è nervosa..non era una parolaccia riguarda i nervi..alcune volte se uno è impegnato in qualcosa di molto tosto..è chiaro che la tensione sfocia da qualche parte..ci vorrebbe qualcuno che magari ne sa più di me..spesso l'asma è psicosomatica..e anche qui non vuole dire che uno non ce l'abbia davvero.,..beh! almeno mi hai risposto:dry:ma non era una provocazione la mia:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e la pizza la si mangia anche a Lucerna ... ma, fidandomi sulla parola, a napoli c'est plus bon ... :wink_:
-
il salame è meglio stagionato, a meno che non si tratti di strolghino ma non vorrei andare sul complicato x voi extra emiliani :D
-
Citazione:
Intriplato
il salame è meglio stagionato, a meno che non si tratti di strolghino ma non vorrei andare sul complicato x voi extra emiliani :D
i salami li abbiamo anche noi in Ticino ... :dry:
-
Citazione:
natan
e la pizza la si mangia anche a Lucerna ... ma, fidandomi sulla parola, a napoli c'est plus bon ... :wink_:
be q8 Napoli è il regno delle pizze, se vai da Michele poi :w00t::wub::wub::wub:
però a perma c'è qualceh seguace di Michele che non le fa x niente male le pizze :w00t::w00t:
in svizzera meglio non mangiare e stare magri :tongue:
Citazione:
natan
i salami li abbiamo anche noi in Ticino ... :dry:
:sick:
-
Citazione:
Intriplato
guarda con questa storia dell'emilia stai diventando come i toscani..stantio :dry:e il salame di Varzi per dire..bello,grosso e rustico:tongue:
Natan:cry:..è la prima volta che mi dai ragione..per questo qui sta cambiando il tempo...:tongue: