Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Chiarissimo Natan, molta gente difficilmente vorrebbe ciò che pensa! Però è bello avere una cattedra e atteggiarsi, avendo nel contempo un vuoto celebrale da far paura ad una ameba :cry:
Citazione:
LadyB
quoto il saggio :cry:
e aggiungo che il vuoto celebrale di alcune persone è tale da non saper neanche quello che vogliono, ma supporlo e basta :dry:
Poi c'é chi il vuoto non l'ha nel cervello ma altrove e utilizza il suo sapere e belle prospettive unicamente a fine d'interesse personale. Spesso si tratta anche di brave persone, fragili, deboli, che ostentano forza attraverso atti di prepotenza. Ci sono anche quelli che ti invitano a bere per poi farti il broncio perché ti sei ubriacato. :dry:
c'é un po' di tutto in questo mondo ... ci sono anch'io e su questo cala un pietoso velo di mistero :cipenso:
ma chi cazzo me lo fa fare? :mad::cry::dry:
Sono comunque felice :D
-
Citazione:
natan
Poi c'é chi il vuoto non l'ha nel cervello ma altrove e utilizza il suo sapere e belle prospettive unicamente a fine d'interesse personale. Spesso si tratta anche di brave persone, fragili, deboli, che ostentano forza attraverso atti di prepotenza. Ci sono anche quelli che ti invitano a bere per poi farti il broncio perché ti sei ubriacato. :dry:
c'é un po' di tutto in questo mondo ... ci sono anch'io e su questo cala un pietoso velo di mistero :cipenso:
basta un colpo di Crio su di te come da mia richiesta precedente :D
-
Citazione:
Intriplato
basta un colpo di Crio su di te come da mia richiesta precedente :D
ciao! :dry::dry::dry:
Ieri ho visto delle curve ... ti ho pensato ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ciao! :dry::dry::dry:
Ieri ho visto delle curve ... ti ho pensato ... :rolleyes::biggrin3:
io ieri solo dritti, a piedi :(:laugh2:
ciao :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
buongiorno...."giovanotti sfaccendati" (Totò)
La felicità è una questione di attimi...........ci sono momenti in cui c'è una grossa concentrazione....altri in cui la minor frequenza ......produce diversi effetti......molto soggettivi.:wink_:
-
Niente PAura,
visto ieri al cinema, lo consiglio :oook:
-
Citazione:
Intriplato
io ieri solo dritti, a piedi :(:laugh2:
ciao :wub::wub::wub:
io ho girato in tondo .... é stato bello :wub::wub::wub:
ps: forse é stato bello perché il tondo non era proprio tondo, tendeva all'ovale :tongue:
-
Citazione:
natan
io ho girato in tondo .... é stato bello :wub::wub::wub:
ps: forse é stato bello perché il tondo non era proprio tondo, tendeva all'ovale :tongue:
:w00t::w00t:
3Viso ha vinto sabato, 2 partite vinte già :w00t::w00t::w00t:
aironi :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
3Viso ha vinto sabato, 2 partite vinte già :w00t::w00t::w00t:
aironi :sleep2:
gli aironi? abbandonali!
ti fanno troppo soffrire ... :cry:
-
Citazione:
natan
gli aironi? abbandonali!
ti fanno troppo soffrire ... :cry:
hanno bisogno del supporto di tutti in questo momento, pure del tuo :w00t:.:wacko: