Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ciao catorci
:mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
allora come va ieri nel andare via avete tira un pò:w00t::w00t::w00t: ehh vi ho sentito sai :wink_::wink_::wink_:
ieri abbiamo fatto un garino fino allo stop e ho fatto mangiare la polvere al vitellone e a Sampei del lago di garda......Gnolo la speed ....e la speed!!!:w00t::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gnolo
:mad::mad::mad::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
ieri abbiamo fatto un gara di rutti fino allo stop e ho fatto mangiare la polvere al vitellone e a Sampei del lago di garda......Gnolo la speed ....e la speed!!!:w00t::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
appero!:w00t:
-
-
Citazione:
vulcano
appero!:w00t:
:laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Torta
ieri abbiamo fatto un garino fino allo stop e ho fatto mangiare la polvere al vitellone e a Sampei del lago di garda......Gnolo la speed ....e la speed!!!:w00t::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Evvai !!!!la speed e sempre la speed grande :w00t::w00t:Sampei sara' arrivato non l'ho sentito hai messo dietro il vitellone :risate2::risate2::risate2:
-
un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee