madòòòòòòò che bella
Visualizzazione Stampabile
madòòòòòòò che bella
è una cinesata da una 20ina di euro... le vendono anche in Uk... pur costando poco è fatta (x quanto ne capisco) veramente bene.
Ci son oanche anodizzate in vari colori, sia a livell o di leva che di pirolino di regolazione... l'ho preso oro così è in tinta col bullone della pompa freno :P
si intravede il devio luci ;)
3 domande sui fari:
- é possibile mettere i vetri dei fari trasparenti e non giallini?
- e possibile fare in modo che con gli anabbaglianti stiano tutti e 2 accesi senza recare danno alla batteria?
- che lampade si possono mettere migliori di quelle di serie?
la risposta è si a tutte e tre le domande.
per i fari devi cambiare entrambe le calotte interne
(ti posto una foto dei miei)
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5690990_n.jpg
Relativamente ai rele per tenere accesi entrambi i fari io li avevo messi ma poi li ho tolti perchè la moto si ciuccia molta piu batteria e mi hanno rovinato il regolatore a lungo andare. alla fine si tratta di una modifica da pochi soldi che a mio avviso non vale la candela.
Per le lampadine molti montano le motovision della philips che dicono essere ottime trovi molti post al riguardo
Ciao presidentissimo,per i fari trasparenti che calotte devo cercare? quelle della speed triple? ma poi devo cambiare anche i vetri?
Mi appresto a sostituire la coda della Baby con quella della Street. Telaio e fianchetti già arrivati a casa, il resto è in viaggio.
Quando monterò la nuova coda penso di vendere quella originale. Qualcuno è interessato a qualche pezzo? (giusto per regolarmi ;) )
le calotte sono della 1050 l'anno non te lo saprei dire ma sicuro prima del 2008 perche poi i fari mi sembrano essere leggermente piu piccoli...si cambia tutta la calotta interna che è comprensiva di vetri perche i vetri non di smontano...
grand ma gli attacchi del telaietto della street non sono diversi?? come lo raccordi poi?
Certo, ma ho una saldatrice TIG ac/dc (per alluminio) e un'officina metalmeccanica a disposizione :coool:
Ad ogni modo, gli attacchi hanno una posizione veramente ideale per essere montati sulla Baby con poche modifiche o con un paio di staffe. Appena arriva la sella guardo in che posizione deve stare il telaio ed inizio i lavori (aprirò anche un topic dedicato) :rolleyes: