Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Buondì sig.a, finalmente ho il piacere di leggerla in diretta. Non per sue mancanze, ma per mie idiosincrasie :wink_: L'incontro a tema. Sarebbe cosa buona e giusta, da vecchietto qual sono mi unirei e forse anche il moderOver verrebbe. Sà dal profondo ovest per queste facezie ci si sposta :laugh2:
Hee sì, se vanno sempre i migliori :rolleyes:
chiamo luigi per fare gli scongiuri .... sul se ne vanno ----..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui é professionista di madre lingua .... in certe faccende da gatti neri e scalette appoggiate alle pareti ... :D
mi sono alzato da poco, ora mi bevo un caffé, poi mi faccio una doccia e poi vedo come proseguire la giornata ... i rapporti di buon vicinato .... con il figlioletto quali programmi .......... una persona che non mi invita mai a raggiungerla ........... alla fine son messo bene anch'io e non ho nessuna intenzioe di andarmene laddove vanno i migliori ...:D
ma il 28 ci sarai/sarete? :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Buondì sig.a, finalmente ho il piacere di leggerla in diretta. Non per sue mancanze, ma per mie idiosincrasie :wink_: L'incontro a tema. Sarebbe cosa buona e giusta, da vecchietto qual sono mi unirei e forse anche il moderOver verrebbe. Sà dal profondo ovest per queste facezie ci si sposta :laugh2:
In realtà io latito spesso e...per scelta, dopo una settimana passata davanti al piccì a esplodere macchinari, pulire linee, assemblare e disassemblare, quando vedo un computer mi escono gli occhi dalle orbite:wacko:
:biggrin3:
Spero che mondOver riesca a incontrarsi il 28.....:rolleyes:
Citazione:
natan
chiamo luigi per fare gli scongiuri .... sul se ne vanno ----..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui é professionista di madre lingua .... in certe faccende da gatti neri e scalette appoggiate alle pareti ... :D
mi sono alzato da poco, ora mi bevo un caffé, poi mi faccio una doccia e poi vedo come proseguire la giornata ... i rapporti di buon vicinato .... con il figlioletto quali programmi .......... una persona che non mi invita mai a raggiungerla ........... alla fine son messo bene anch'io e non ho nessuna intenzioe di andarmene laddove vanno i migliori ...:D
ma il 28 ci sarai/sarete? :cipenso:
.....messaggi subliminali?:ph34r:
-
Citazione:
stella crow
...ahimè....nemmeno questa è una verità assoluta, nè in un senso, nè nell'altro. Spesso la grandezza è accompagnata da una grande solitudine, però concordo con te, è ora che il mondo cambi e che certi luoghi comuni scompaiano.
Questo é un punto che bisognerebbe mettere a fuoco spesso, molto spesso ... a furia di utilizzare luoghi comuni rischiamo di diventarne parte integrante ....
-
Domando e rispondo ad entrambi i miei interlocutori. Ma il 28 che capita? Dove? Perche? Chi c'è? Adesso accompagno il marito a far comper poi torno nè!
-
Citazione:
stella crow
In realtà io latito spesso e...per scelta, dopo una settimana passata davanti al piccì a esplodere macchinari, pulire linee, assemblare e disassemblare, quando vedo un computer mi escono gli occhi dalle orbite:wacko:
Spero che mondOver riesca a incontrarsi il 28.....:rolleyes:
.....messaggi subliminali?:ph34r:
sublimino ma senza successo .... :D
Citazione:
Grigio
Domando e rispondo ad entrambi i miei interlocutori. Ma il 28 che capita? Dove? Perche? Chi c'è? Adesso accompagno il marito a far comper poi torno nè!
ma come?
ti ha telefonato anche mago zurlì :wacko:
saremo tutti per strada a mangiar panini, quel giorno .... e tu ci sarai, accompagnato o solo .... ma meglio accompagnato ... :tongue::wink_:
-
Citazione:
natan
sublimino ma senza successo .... :D
Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già col voler vincere......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già col voler vincere......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
va bene! andrò a farmi una doccia, così nessuno vedrà le mie lacrime ... :cry:
-
Citazione:
natan
va bene! andrò a farmi una doccia, così nessuno vedrà le mie lacrime ... :cry:
ma dov'è finito il "Volli fortissimamente volli":rolleyes::rolleyes:
Muoviti, và!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ma dov'è finito il "Volli fortissimamente volli":rolleyes::rolleyes:
Muoviti, và!:tongue::biggrin3::biggrin3:
i volli, in solitudine volli .... continuai a vollere e vollai alto alto ...
ancora non mi hanno ritrovato ... :sleep2:
-
perchè non esiste una funzione in questo cazzarola di forum che ti avverte tramite SMS che Stella è collegata ? :cry:
Ciao Natan vai a cagare :tongue: