Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
guarda che non sempre sono gli artisti a decidere la scaletta........
...............direi menu emiliano questa volta :w00t::w00t::w00t:
immagino................................e mi affido alla tua esperienza,
ma tornando a The Wall ad esempio, non credo la scaletta sia decisa da altri se non Roger Waters :rolleyes::coool:
riaggiorniamoci che cerco una trattoria degna, fammi sapere x conferma
-
Citazione:
Luigi
non ha tutti i torti, io , per esempio, ho i CD tutti rigorosamente in ordine alfabetico e , all'interno di un griuppo/cantante , rigorosamente in ordine cronologico. E' capitato che qualche avventato ospite
non abbia rispettato queste semplici regole della casa ................è ancora in convalescenza
guarda che non sempre sono gli artisti a decidere la scaletta........
...............direi menu emiliano questa volta :w00t::w00t::w00t:
colpa di alfredo mi sta sulle palle , preferisco questa a propsito di Alfredi
:cry::cry:
pensa che ieri per ascoltare un attimo un po' di musica in una condizione appena decente , gli ho dovuto quasi riadderare il salotto :cry:
A noi Vasco intero sta sulle balle; non c'è nemmeno da lanciarsi in paragoni impossibili come Dalla-Vasco.........
Ultimamente purtroppo abbiamo lettore CD e giradischi fuori uso :cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
ma tornando a The Wall ad esempio, non credo la scaletta sia decisa da altri se non Roger Waters :rolleyes::coool:
Sempre a mangiare e bere, voi due! State bene in Italia......:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
hai detto una cosa saggia.................The Wall è a tutti gli effetti un disco di Roger Waters e non dei Pink Floyd
cerca una trattoria degna ma voglio sapere il menu con almeno una settimana di anticipo :tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
bob&hank
A noi Vasco intero sta sulle balle; non c'è nemmeno da lanciarsi in paragoni impossibili come Dalla-Vasco.........
Ultimamente purtroppo abbiamo lettore CD e giradischi fuori uso :cry::cry::cry::cry::cry:
Sempre a mangiare e bere, voi due! State bene in Italia......:wink_::wink_:
quoto Vasco sulle balle..............quoto il lettore CD che fa i capricci :cry::cry::cry::cry::cry: voi non potete capire ma sto vivendo una vera tragedia :cry::cry::cry:
........a non essere troppo schizzinosi , si mangia bene anche in Svizzera
-
Citazione:
Luigi
hai detto una cosa saggia.................The Wall è in effetti un disco di Roger Waters e non dei Pink Floyd
cerca una trattoria degna ma voglio sapere il menu con almeno una settimana di anticipo :tongue::tongue::tongue::tongue:
Non dimenticarti di chiedere il prezzo e anche chi dei due paga!!!
-
Citazione:
bob&hank
Non dimenticarti di chiedere il prezzo e anche chi dei due paga!!!
mangiare bene è una cosa che non ha prezzo , l'importante è saperlo prima :rolleyes:
pensa che per lavoro ho vissuto per un anno in una locanda di Alpago in provincia di Belluno. Era uno dei quei posti Guida Michelin, ogni sera sforavo abbondatemente il budget a mia disposizione ma non potevo farne a meno
-
Citazione:
bob&hank
Un libro riposto male in biblioteca è come un libro perso........
Hai qualche altra perla di saggezza in grembo??
io ho delle librerie disordinatissime, eppure non ho mai perso un solo libro .... :wink_:
ad ognuno la propria prigione, la propria schiavitù .... ecc. ecc. :D
-
Citazione:
natan
io ho delle librerie disordinatissime, eppure non ho mai perso un solo libro .... :wink_:
piciastro che non sei altro :mad::mad::mad: ho piu' di mille CD, mi dici come farei a beccarne uno in particolare se non fossi cosi' schiavizzato ? :mad::mad::mad::mad: e non venirmi a dire che non ce l'avevi con me :mad::mad::mad: ho capito, se mai un giorno sarai tu ad alzare il culo dalla sedia e venire tu da me, dovro' controllarti a vista :mad::mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
natan
Anche le mie sono disordinatissime, ma non sono una biblioteca......
Le mie schiavitù sono altre.......:tongue::tongue:
Citazione:
Luigi
piciastro che non sei altro :mad::mad::mad: ho piu' di mille CD, mi dici come farei a beccarne uno in particolare se non fossi cosi' schiavizzato ? :mad::mad::mad::mad: e non venirmi a dire che non ce l'avevi con me :mad::mad::mad: ho capito, se mai un giorno sarai tu ad alzare il culo dalla sedia e venire tu da me, dovro' controllarti a vista :mad::mad::mad::mad::tongue:
Minkia, solo poco più di mille.....domani conto le mie decine.....
-
Citazione:
Luigi
hai detto una cosa saggia.................The Wall è a tutti gli effetti un disco di Roger Waters e non dei Pink Floyd
salumi
tortelli d'erbetta di patate e di zucca
caffe :biggrin3:
Citazione:
natan
io ho circa 350 cd, se li metto alla caxxo poi chi li ritrova quando servono ?
:wacko::wacko:
i libri anch'io li metto alla cazzo che ci azzecca un libro con un cd ?
:blink:
il cd lo ripigli in mano dalle 2 alle 1000 volte :coool:
Citazione:
Luigi
vedi che è un bastian :laugh2:
cosa c'entra l'esempio dei libri coi cd ? :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
salumi
tortelli d'erbetta di patate e di zucca
caffe :biggrin3:
io ho circa 350 cd, se li metto alla caxxo poi chi li ritrova quando servono ?
:wacko::wacko:
i libri anch'io li metto alla cazzo che ci azzecca un libro con un cd ?
:blink:
il cd lo ripigli in mano dalle 2 alle 1000 volte :coool:
vedi che è un bastian :laugh2:
cosa c'entra l'esempio dei libri coi cd ? :wacko:
se tu leggessi :D e avessi centinaia di libri :D allora ci azzeccherebbero con i molteplici cd che hai .... _:D
In effetti quando cerco trovo a stento ma cercando una cosa spesso ne trovo altre che non ricordavo più di avere ed é anche questo un modo per la soppravvivenza ... perché alla fine se non é per lavoro chi se ne fotte ... :wink_:
in più impara a leggere perché ho tirato fuori la storia dei libri in merito all'esempio di una biblioteca, non di una discoteca .... :laugh2:
buona giornata a tutti ... fusi e meno fusi ... naviganti e marciatori .... e pure a luigi, va! :D