Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
la motivazone: se non vincete stipendio ridotto di 2\3....poi vediamo se non corrono!!!!
ad Intriplato han fatto lo stesso discorso sul lavoro...non è servito a un cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
non mi rompere le palle...
avreste vinto ugualmente ma Lucio meritava almeno 4 cartellini, non ne ha dato mezzo...e su kucka c'era fallo da ultimo uomo con espulsione a 10 cm dall'area, nemmeno ha dato fallo e nemmeno han fatto vedere il replay...
che poi siete più forti nulla da dire, ma 4 goal li abbiamo letteralmente regalati..
siccome poi mi son rotto le palle di parlare con gente che tifa sulla base di chi vince, gradirei scambiare qualche parola con qualcuno che abbia più "rispetto" e passione per la squadra della propria città...
i palemmitani che tifano la giuve...i leccesi che tifano u milaaaan...i marcccchigiani che tifano l'inteeer...cortesemente fuori dai coglioni:wink_:
è stata la mia premessa...avrebbero vinto comunque..non c'è davvero bisogno di certi aiuti:wink_:
non ho visto la partita.................ma in generale su Lucio hai perfettamente ragione................un commediante................con quel fisico appena lo sfiori fà il volo d'angelo (vedo punizione contro il Palermo)..............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ad Intriplato han fatto lo stesso discorso sul lavoro...non è servito a un cazzo:biggrin3:
lavora? :blink:
-
Citazione:
Herbie 53
ahahahahah non ho il piacere di conoscerlo......ma sembra strano anche a me che lavori!!!!!
-
Citazione:
mister51
non ho visto la partita.................ma in generale su Lucio hai perfettamente ragione................un commediante................con quel fisico appena lo sfiori fà il volo d'angelo (vedo punizione contro il Palermo)..............:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte...ha fatto 4 falli imbarazzanti..e non gli ha dato mezzo cartellino...un altro fallo bruttissimo fatto poi dal Chivu su rafihna..davvero brutto...niente, nemmeno il giallo....fallo su Kucka, stava andando in porta...tutto regolare...
ripeto...son più forti, nulla da dire, noi gli abbiam regalato 4 goal..e l'arbitro gli ha fatto fare quel che han voluto
avrebbero vinto comunque, proprio per questo da fastidio
-
Citazione:
Herbie 53
scherzi a parte...ha fatto 4 falli imbarazzanti..e non gli ha dato mezzo cartellino...un altro fallo bruttissimo fatto poi dal Chivu su rafihna..davvero brutto...niente, nemmeno il giallo....fallo su Kucka, stava andando in porta...tutto regolare...
ripeto...son più forti, nulla da dire, noi gli abbiam regalato 4 goal..e l'arbitro gli ha fatto fare quel che han voluto
avrebbero vinto comunque, proprio per questo da fastidio
non scherzavo...............:biggrin3:
-
vi sono mancato....
-
Citazione:
yatta
:coool:
-
Citazione: