:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube Video
qui si :D
auguri anche ai babbei babbi cmq che qui ce ne sono :D:D
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube Video
qui si :D
auguri anche ai babbei babbi cmq che qui ce ne sono :D:D
me lo sono segnato :rolleyes:
ho superato lo scoglio del divano :laugh2:
ho superato lo scoglio dell'uscio :biggrin3:
lo scoglio del bar sotto casa si è rivelato insormontabile :cry:
riprovo piu' tardi :rolleyes:
oggi ho incontrato solo papà inconsapevoli ma in piena attività :wink_: in compenso ho incontrato una mamma che mi ha raccontato che la fglia diciottenne è andata da lei a chiederle se poteva prendere la pillola...............quali meravigliose mamme e figlie che ci sono in giro :wub::wub:
Questa mamma ha la mia età e quando lei aveva l'età della figlia era tra quelle che scendevano in piazza e oggi, mi ha raccontato questa cosa con un pizzico di orgoglio :wink_:
P.S. lei la pillola incomincio' a prenderla a sedici anni e senza nemmeno consultare un medico. Tutte le menate che ci siamo fatti a quell'età a qualcosa sono servite :wink_:
P-S-P-S- il senso della domanda non era di chiederle il permesso ma di capire se alla sua età poteva avere controindicazioni
sono tornato ora da un giretto in moto fatto con mio figlio ... volevamo fermarci a mangiare qualche cosina da qualche parte ma sti coglioni di ristoratori ticinesi sono talmente ottusi che non sono riusciti, con una giornata a 20°, a mettere un tavolino e due sedie nei loro cortili ... avranno una data precisa, probabilmente, facesse freddo e piovesse a dirotto non mancheranno di metterceli a quel punto ... :wacko::dry:
scusate l'intrusione.................mi riconosco molto nella prima parte del tuo intervento:wink_:............la seconda, fortunatamente, non l'ho vissuta.
Adesso si deve sposare e non mi chiede quasi nulla e io lo assecondo....questa mattina mi ha chiesto se dopo lo accompagno per la scelta dei confetti...................avevo altro in mente .........ma mi sono messo a "disposizione" per assaporare ancora il ruolo del "papà"..............:wink_:
Evito ogni commento su padri e paternità per problemi miei che mi portano ad essere molto più misantropo che misogino. Però apprezzo molte tue parole, mi danno l'idea di una individualità positiva e bella che in fondo, bonariamente, invidio. Quindi, comunque, grazie e buon fine settimana anche a te (mo' vedo se andare a rischiare di stamparmi in moto o ficcarmi, molto più borghesemente, in auto) :wink_:
in Liguria già 3 settimane fa c'erano tavolini all'aperto :wub::wub: a Lerici,
ho solo dovuto battagliare x avere un tavolo poichè ero solo e loro avrebbero guadagnato la metà con un coperto solo,
mi hanno minacciato di dover mangiare x 2,
non sapevano con chi stavano parlando :demon::ipno:
belle cose i tavoli all'aperto, grazie itaGlia :biggrin3: