Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR facile cambiare dopo che la giuliana ti ha spiegato cos'è l'ameba:dry::dry::dry::dry: è un babbeo non un amebo
A CHI MANCA L'AVATARRO ???
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR facile cambiare dopo che la giuliana ti ha spiegato cos'è l'ameba:dry::dry::dry::dry: NON SONO UN INCOLTO TOSHANO COME Tè!
Citazione: Originariamente Scritto da polzix A CHI MANCA L'AVATARRO ??? :fisch: scusa Pres, ma i valentinani mi hanno davvero sfracassato gi zebedei e ho dovuto :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano NON SONO UN INCOLTO TOSHANO COME Tè! guarda che io la barba me la faccio ogni 2 giorni:dry::dry::dry: cretino:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :fisch: scusa Pres, ma i valentinani mi hanno davvero sfracassato gi zebedei e ho dovuto :laugh2: Ottimo !!! mutate confondetevi ma evangelizzate il VERBO dei PARACARRI :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sono un babbeo non un amebo q8:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siamo quasi di nuovo al capolinea dei 500 msg
Citazione: Originariamente Scritto da polzix siamo quasi di nuovo al capolinea dei 500 msg per forza, 300 sono stati di spam:rolleyes::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano q8:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3: