Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
se mi leggessi bene, troveresti scritto "una volta", "era", e "pagavano"..:wink_:
sono stato aggiornato anche io sul fatto che ora il bollo sia considerato tassa di possesso e non di proprietà:rolleyes::dry:
:tongue:
LA STRADA E' DI TUTTI
-
Citazione:
L'inglese volante
non ho letto tutta la discussione per il semplice motivo che ognuno la pensa come vuole .
Un solo discorso e' lecito fare : quante volte Rossi e' caduto ed ha steso qualcuno? Credo si possano contare sulle dita di una mano.
Quindi piantiamola, dai .
Questa volta e' capitato a Stoner, PAZIENZA. Se ha le palle, alla prossima gara vincera' e sarete tutti felici.
si spero che Stoner si rifaccia all prossima, è stato solo un incidente di gara senza colpe di nessuno............mi rode il culo solo che Rossimerda sia riuscito a ripartire e grazie alla sua immesa fortuna (avversari che si sono stesi senza riuscire a ripartire) sia riuscito ad arrivare quinto
-
Citazione:
bastamoto
tutte le marche , tranne le BMW
la siete maestri avete vinto tanto , con quelle caldaie e quei pilotoni( nei sidecar)
dai che quest'anno la tua ducati trionfa ancora come l'anno di Stoner, è fatta :w00t:
Citazione:
jamex
si spero che Stoner si rifaccia all prossima, è stato solo un incidente di gara senza colpe di nessuno............mi rode il culo solo che Rossimerda sia riuscito a ripartire e grazie alla sua immesa fortuna (avversari che si sono stesi senza riuscire a ripartire) sia riuscito ad arrivare quinto
non è fortuna, non ha mai mollato il gas mentre cadeva nonostante la fitta alla spalla, non è fortuna, è stoico e unico al mondo :dry:
-
Citazione:
Intriplato
dai che quest'anno la tua ducati trionfa ancora come l'anno di Stoner, è fatta :w00t:
non è fortuna, non ha mai mollato il gas mentre cadeva nonostante la fitta alla spalla, non è fortuna, è stoico e unico al mondo :dry:
ma vai a ca....
-
Citazione:
bambuko
LA STRADA E' DI TUTTI
ma se guidi un camion da 400 q.li, secondo me ti appartiene di +......
-
Citazione:
jamex
Il cangurotto poteva rimanere attaccato alla manopola del gas, come invece ha fatto Rossi rimanendo sotto la moto.
Se l'avesse tenuta accesa sarebbe ripartito ed ora non staremmo qui a parlare di aria fritta.
-
Citazione:
Exo
Il cangurotto poteva rimanere attaccato alla manopola del gas, come invece ha fatto Rossi rimanendo sotto la moto.
Se l'avesse tenuta accesa sarebbe ripartito ed ora non staremmo qui a parlare di aria fritta.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Rossimerda l'ha potuto fare solo perchè quella di Stoner gli ha fatto da appoggio e quindi la moto non gli è scappata via!!!!!!!! neanche Batman al posto di Stoner sarebbe rimasto attaccato alla moto
-
Citazione:
Exo
Giusto, perchè il superfantasmagoricomagicoRossi anche qui è stato il migliore, riuscendo miracolosamente, con la sua immensa classe a tenere accesa la moto.
Impara canguro, a Tavullia non friggono mica con l'acqua!
Citazione:
jamex
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Rossimerda l'ha potuto fare solo perchè quella di Stoner gli ha fatto da appoggio e quindi la moto non gli è scappata via!!!!!!!! neanche Batman al posto di Stoner sarebbe rimasto attaccato alla moto
Non biasimarli, hanno gli occhi foderati dal cappellino giallo che gli è calato sugli occhi. :laugh2:
-
Citazione:
Exo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ancora ancora, non mollate mai :biggrin3:
-