Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
"Vorrei oggi ringraziare ancora una volta la mia squadra....
Come rubate voi nemmeno la Juvemerda dei bei tempi della triademerda
certo il Presidentissimo BENSUGONI è talmete bravo che ruba meglio ma lui è lui mi consenta
http://www.vivalosfondo.it/wallpaper...-1680x1050.jpg
Ottimo cosi:wink_:
w l'onestà
-
Citazione:
n0x
DC ma non vedo piu Yatta da un sacco di tempo...e se non lo dice lui poi chi ci pensa?! :cry::cry::cry:
:w00t:
FOZZA INDERRR:wub:
-
Citazione:
flag
:w00t:
guZZi merDERRR:wub:
:laugh2:
-
Citazione:
Segy
ci sarà vendetta per questo dh, nì culo la bomba carta la vi si infila.
che venga l'esercito allo stadio..... è meglio.....
...vi sentite forti solo tra le mura domestiche... porelli...
-
Citazione:
flag
ed eccoci qua: l'argomento principe
prima le promesse di marotta, e si scopre che ve ne siete bevute di peggio, poi la presunta violenza a carico dei poveri fiorentini (mammolette) e si scopre che son cose che succedono senza che nessuno faccia la vittima, e alla fine eccoci arrivati all'argomento degli argomenti.........................voi un vinvevate nulla nemmeno se la giuve giocava con un piede solo :biggrin3:
meglio vincere o perdere per meriti o demeriti personali.... che vincere rinchiudendo gli arbitri nei bagni poichè non fanno bene il loro "lavoro".
LADRI
-
Citazione:
Segy
meglio vincere o perdere per meriti o demeriti personali.... che vincere rinchiudendo gli arbitri nei bagni poichè non fanno bene il loro "lavoro".
LADRI
quottone ovio
-
Citazione:
Segy
LADRI
...non conosci bene i fatti evidentemente...
-
Citazione:
@ndre@
siamo in tanti qui tutti ammucchiati :biggrin3: fidati che almeno 2 milioni arrivano:wink_:
a me basta che passa la blasi, ospite a casa mia :coool: er pupone lo metto con i cani, se passi tu... potrei metterti a sbucciare le cozze che pesco dal lago :wink_:
Citazione:
The Dog
...non conosci bene i fatti evidentemente...
hai ragione, probabilmente l'arbitro è stato pure violentato da moggi... forse per pudore non è emerso... magari ne sai qualcosa tu :coool:
-
Citazione:
@ndre@
Ottimo cosi:wink_:
w l'onestà
...Q8...
-
Citazione:
Segy
LADRI
ma vedi è un pò come la regola del bastone e della carota...
chi regala rolex.. chi li chiude a riflettere.. sono 2 lati della stessa medaglia..
arbitro di suo è venduto.. dipende solo da chi l 'acquista e con cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: