Visualizzazione Stampabile
-
speriamo la paghino cara,
anche se la Giustizia non è che funzioni granchè :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Il peluche che guida è interessante...
:blink:
:rolleyes: ho scordato un del...era a lato del guidatore :dry:
-
Citazione:
Obsolete
Bradipo sono d'accordo con te quasi su tutto, ma sono anche d'accordo con me stesso,quindi non ti so rispondere. scusa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente, a prescindere, nessun'offesa e nessun problema, ci mancherebbe
:oook:
Citazione:
Strega Klà
ti è mai cpaitato di fermare una con una 500 e un peluche gigante a lato guidatore ( un leone di nome Giorgio) con tnato di cintura di sicurezza...che al momento in cui gli chiedi i documenti....ti mette in mano tutto il borsetto e ti chiede (però con gentilezza ) di cercarti da solo il libretto perchè lei non ha la più pallida idea di quale sia?:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Però quando sono seri e ti dicono di non scendere dalla macchina , di tenere le mani sul volante ecc eccin tanti si offendono, si scaldano, si sentono offesi.
Come la metti la metti...tanto la colpa è sempre dell'agente che sta per strada (secondo la metalità diffusa).
Se non sta attento perchè non è professionale, se ci sta perchè è un esaltato.....
Quoto...
-
Citazione:
Gian
Quoto...
meglio che la gente x bene si offenda e nessuno si faccia male, non credi ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
meglio che la gente x bene si offenda e nessuno si faccia male, non credi ? :rolleyes::rolleyes:
Caro Intri...e caro "collega" sfondi una porta aperta; facendo spesso a suo tempo il portatore di M12 ai posti di blocco, spesso mi sentivo dire:"faccia attenzione...non sono un delinquente....tenga bassa l'arma.....e di peggio!!!! ma me ne "fregavo" altamente, quello era il mio compito e la mia responsabilità.....adesso quando mi fermano e conoscendo la procedura mai mi sognerei di fare qualsiasi cosa che li metta in agitazione....loro sono in divisa e riconoscibili...i delinquenti no!
-
certo a me girano comunque se mi puntano un arma contro....
-
Citazione:
maurotrevi
certo a me girano comunque se mi puntano un arma contro....
Infatti non te la devono puntare...:wink_:....e capisco l'eventuale "disagio" se sbagliando lo facessero, a meno che non siano giustificati da gesti "ambigui".
-
Citazione:
Gian
Caro Intri...e caro "collega" sfondi una porta aperta; facendo spesso a suo tempo il portatore di M12 ai posti di blocco, spesso mi sentivo dire:"faccia attenzione...non sono un delinquente....tenga bassa l'arma.....e di peggio!!!! ma me ne "fregavo" altamente, quello era il mio compito e la mia responsabilità.....adesso quando mi fermano e conoscendo la procedura mai mi sognerei di fare qualsiasi cosa che li metta in agitazione....loro sono in divisa e riconoscibili...i delinquenti no!
dai poca fiducia tu :tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
dai poca fiducia tu :tongue::biggrin3::laugh2:
:risate2::risate2: