Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
in effetti la dizione più usata è nucleica, mentre nucleotidica si riferisce alla singola base:wink_:
Buona festa e buon concerto! Io sto vegliando il gatto per vedere se fa pipì correttamente dopo essere volato dal balcone...pure il felino paracadutista mi doveva capitare! :ph34r:
Comincio a pensare tu abbia dato il nome sbagliato a quel gatto! :tongue::wink_:
O, in alternativa, dotarlo di un paio di ali! :wub:
http://img8.imageshack.us/img8/3852/catwings29404.jpg
-
Citazione:
Musi დ
buono sembra un pollo:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Noi glielo abbiamo detto a questi over che sei solo tu a tener alto il valore del lavoro, mentre noi no! (però sono tre ore e mezza che stiamo pulendo......anzi che bob sta pulendo, mentre hank è il solito fannullone!) :biggrin3:
sembri geloso :cipenso:
io ci sto ....... a lasciarti lavorare un po' per me, in più al già non poco lavoro che hai per te .... :tongue:
ti mando i miei turni in mp, puoi scegliere quelli che vuoi coprirmi, non farti problemi, sarò felice di poter passare per parassita .... :w00t::w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
natan
io ci sto ....... a lasciarti lavorare un po' per me, in più al già non poco lavoro che hai per te .... :tongue:
ti mando i miei turni in mp, puoi scegliere quelli che vuoi coprirmi, non farti problemi, sarò felice di poter passare per parassita .... :w00t::w00t::w00t::wink_:
bob quando gli amici sono veri ti offrono tutto :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
ma che caxxo.....uno ti sostiene e ti fa far bella figura nel mondover e tu che fai, mi inzighi con sciocchezze?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
bob quando gli amici sono veri ti offrono tutto :biggrin3::wink_:
é che la gente spesso non capisce ... :cry:
Citazione:
bob&hank
ma che caxxo.....uno ti sostiene e ti fa far bella figura nel mondover e tu che fai, mi inzighi con sciocchezze?:biggrin3::biggrin3:
lo faccio con il cuore ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
bob&hank
Effetiziamente, pensandoci bene, voi siete due :w00t: : uno potrebbe sostituire Natan, l'altro potrebbe continuare a divertirsi... :tongue:
-
Citazione:
natan
é che la gente spesso non capisce ... :cry:
lo faccio con il cuore ... :wub::wub::wub:
vero tu ti fai in quattro per farli felici e loro ti trattano così :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Bella la faccina spadaccina......!:wink_:
Ho praticato scherma (fioretto) per 5 anni... :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
Effetiziamente, pensandoci bene, voi siete due :w00t: : uno potrebbe sostituire Natan, l'altro potrebbe continuare a divertirsi... :tongue:
Oggi bob ha lavorato pulendo casa, hank ha oziato tutto il giorno......se tu sostituisci hank nei lavori di casa.....:laugh2::laugh2: potremmo pensare a sostituire natan.....!:tongue: