Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
:wub::wub::wub::wink_:
Per Natan, oggi mi hanno insegnato un vecchio rimedio contro il mal di schiena, usare olio di ricino non alimentare, (quello che mi hanno regalato è stato comprato in una erboristeria in svizzera) lo spalmi sulla zona indolenzita, poi ci metti sopra fettine di cipolla appena tagliata copri il tutto con una garza e del cerotto per tutta notte, mi hanno garantito che sfiamma tantissimo:wink_:
non é che a qualcuno potrebbe venire in mente di mettermi al forno? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Ti manca la mela in bocca e la carota...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Ti manca la mela in bocca e la carota...:laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei pronto per partire? __:cipenso:
buon viaggio! :D
-
Citazione:
natan
tu sei pronto per partire? __:cipenso:
buon viaggio! :D
Sabato mattina, salvo catastrofi :w00t:
Ti ci mando subito o con comode rate? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sabato mattina, salvo catastrofi :w00t:
Ti ci mando subito o con comode rate? :tongue::biggrin3:
ora ho un po' di tempo a disposizione ... subito va più che bene:D
-
Citazione:
natan
Mmmh.....tempo sprecato, con il calore non ti rimane addosso più niente, e noi poi che mangiamo?:laugh2:
Rallegrati, il tuo fisico ti ha salvato la vita!!!
Citazione:
Grigio
E anche oggi beccatevi il mio pensiero:
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
Bhè, buona giornata a tutti, me compreso :wink_: :rolleyes:
"La cosa più ingiusta della vita e' come finisce. Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo. Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa? Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero. Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando, e finisci il tutto con un bell'orgasmo!" :laugh2:
Woody Allen
Citazione:
bob&hank
Mmmh.....tempo sprecato, con il calore non ti rimane addosso più niente, e noi poi che mangiamo?:laugh2:
Rallegrati, il tuo fisico ti ha salvato la vita!!!
"La cosa più ingiusta della vita e' come finisce. Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo. Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa? Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero. Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando, e finisci il tutto con un bell'orgasmo!" :laugh2:
Woody Allen
Buongiorno ragazzacci-over (non siamo fusi, sono le 8 del mattino) ormai si vede che è iniziata la stagione calda, siete sempre in giro per mari valli e monti!:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
ieri non ho provato perchè mi ha trattato il fisioterapista ma questa sera provo, poi ti dico.
ciao buona giornata a tutti:wink_:
-
Bella gente, buongiorno. Fisioterapisti........il mio ha acquistato la macchina nuova e sta riverniciando casa. Chissà come mai ??!! :cipenso:
Vabbè dai, vi mostro un documento da ritagliare e custodire gelosamente (a chi piace)
-
Citazione:
Grigio
Bella gente, buongiorno. Fisioterapisti........il mio ha acquistato la macchina nuova e sta riverniciando casa. Chissà come mai ??!! :cipenso:
Vabbè dai, vi mostro un documento da ritagliare e custodire gelosamente (a chi piace)
cazzo, é già morto anche lui ... :cipenso:
tanto per tenerci su di morale :D
buona giornata a tutti ... :wink_:
-
Tiè e non lamentarti :wink_: