Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dalle tue parti si può già sciare?
ma che cazzo d'estate é mai questa... :dry:
va a cagare !!! :dry::dry::dry:
No, anche perchè siamo ad un altitudine più bassa....:biggrin3::biggrin3: goditi l'inverno del sud....:laugh2:
Citazione:
natan
quoto!!!
domani sono libero ... stavo pensando il da farsi .....
dici che devo cominciare ad organizzarmi per funghi? :cipenso: :cry:
si, avanti nel tempo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cioé: vecchi! :_:D
Qua diluvia, spero che dalle tue parti vada meglio, in previsione di domani!
-
Citazione:
Luigi
Qui Napoli
estate piena :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: alla facciaccia vostra che tremate di freddo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r: domani consegnero' una tua foto ngoppa alla triunz in dogana....vedrai l' accoglienza di ghirlande di fiori che ti faranno al tuo prossimo tour oltre confine....
:mad: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:cry: voglio pure io o sol o mar e a pizz cu a pummarolllllllllllll tie'
-
Citazione:
Luigi
sto scrivendo con un ventilatore in testa :w00t::w00t::w00t::w00t:
state organizzando una bella sciata ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
avrei bisogno un luogo di villeggiatura, con domicilio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
e le piste di pattinaggio ? Le avete già riaperte o è ancora tutto troppo ghiacciato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
su su coraggio che forse a metà agosto un paio di giorni a 22° ve li godete anche voi ghghghghghghghghgh
-
Citazione:
Luigi
e le piste di pattinaggio ? Le avete già riaperte o è ancora tutto troppo ghiacciato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
su su coraggio che forse a metà agosto un paio di giorni a 22° ve li godete anche voi ghghghghghghghghgh
ricordati che dalle tue parti il caldo non porta bene ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:ph34r: domani consegnero' una tua foto ngoppa alla triunz in dogana....vedrai l' accoglienza di ghirlande di fiori che ti faranno al tuo prossimo tour oltre confine....
:mad: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:cry: voglio pure io o sol o mar e a pizz cu a pummarolllllllllllll tie'
:cry::cry::cry: tanto sarò abbronzato come un giamaicano e non mi riconosceranno :biggrin3::biggrin3:
stasera niente pizza , se ne parla domani ma giuro che vi penserò :laugh2:
Citazione:
natan
avrei bisogno un luogo di villeggiatura, con domicilio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con il tuo passaporto forse arrivi fino a Bologna, piu' giu' non ti fanno passare :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:cry::cry::cry: tanto sarò abbronzato come un giamaicano e non mi riconosceranno :biggrin3::biggrin3:
stasera niente pizza , se ne parla domani ma giuro che vi penserò :laugh2:
con il tuo passaporto forse arrivi fino a Bologna, piu' giu' non ti fanno passare :tongue::tongue:
:cry::cry::cry: io domani me ne sto lontano dal forum ... :cry::cry::cry:
..... e ora vado a dormire ... buonanotte! :miaddormento:
-
Citazione:
natan
:cry::cry::cry: io domani me ne sto lontano dal forum ... :cry::cry::cry:
..... e ora vado a dormire ... buonanotte! :miaddormento:
Non lavori domani?????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Non lavori domani?????:laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry:
questa settimana 2 notti ... praticamente 12 ore non riconosciute ... :cry:
settimana prossima é l'ultima settimana di lavoro prima delle meritate ferie ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
Riaperte???? Mai chiuse per gli appassionati....:tongue::tongue: Ad agosto avremo solo pioggia, però a maggio sudavamo.....come a Napoli
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
questa settimana 2 notti ... praticamente 12 ore non riconosciute ... :cry:
settimana prossima é l'ultima settimana di lavoro prima delle meritate ferie ... :w00t::w00t::w00t:
Meritate ferie! Per te! noi sgobbiamo sempre, caxxo! E non meritiamo niente?