Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ha fatto bene, visto che ha una Ducati seguisse rossi... :biggrin3:
q8, il 9 volte campione avrà sicuramente traiettorie + interessanti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Non sono il tipo che di solito si perde a farlo notare, ma così hai praticamente scritto che Rossi -pur essendo una mezza sega- era troppo forte per gli altri... mettiti d'accordo.
Se trovi un mio topic dove io abbia affermato che Rossi non sa andare in moto o è una mezza sega, ti dò ragione.
Il problema di sminuire gli avversari è sempre stato di quelli con il 46 sul cappellino. Ed anche in questa occasione non vi siete smentiti, dandovi ancora una volta la zappa sul pollicione.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se trovi un mio topic dove io abbia affermato che Rossi non sa andare in moto o è una mezza sega, ti dò ragione.
Il problema di sminuire gli avversari è sempre stato di quelli con il 46 sul cappellino. Ed anche in questa occasione non vi siete smentiti, dandovi ancora una volta la zappa sul pollicione.
Phavocerous 1 - Walterone 0
palla al centro
-
-
Citazione:
Intrip
io sono dietro, suklon non posso averla fatta :tongue::tongue:
l'ho visto dopo ma oramai...., era troppo tardi avevo gia scritto...!!:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
il fatto che tu abbia elaborato una tesi tutto da solo, senza attingere al blog di Cereghini, è importante per la tua crescita
lo stesso blog che leggi dalla mattina alla sera oppure ogni tanto butti un occhi anche a quello di biaggi e stoner?
-
-
Citazione:
Gabriel
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:servirebbe a molti qui......
-
Citazione:
Davide675
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:servirebbe a molti qui......
solo agli stoneriani non a tutti :oook:
-
Citazione:
Davide675
non sei serio..................