Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Io Silkolene :ph34r:
hahahahaa è che non se ne può più di questa discussione (e poi perchè continuo a leggere?) :festaaa::botteee:
-
Che ha detto ieri sera bobbiese e lucchinelli?
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: come ti diverti è?
....cambia battuta,non fa più ridere :wink_:
non fare così :cry: :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
non fare così :cry: :biggrin3:
:cry:
dai...a pagina 50 ne apriamo un altro :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
:cry:
dai...a pagina 50 ne apriamo un altro :wink_:
dai apriamone uno e chiediamoci come mai l'anno scorso Stoner per avere i punti che ha oggi Vale (7 gare) ha dovuto attendere la gara numero 9 considerando che guidava la sua moto??????
;;)
-
allora se ragioni così , entro fine stagione deve vincere almeno 4 gare per essere meglio di Stoner .. :tongue:
-
Citazione:
Black Death
dai apriamone uno e chiediamoci come mai l'anno scorso Stoner per avere i punti che ha oggi Vale (7 gare) ha dovuto attendere la gara numero 9 considerando che guidava la sua moto??????
;;)
Citazione:
gixxer73
allora se ragioni così , entro fine stagione deve vincere almeno 4 gare per essere meglio di Stoner .. :tongue:
vi q8 entrambi e mi metto comodo :popcornsmiley:
grazie che esistete :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
gixxer73
Citazione:
Intrip
vi q8 entrambi e mi metto comodo :popcornsmiley:
grazie che esistete :biggrin3:
Io invece non li quoto perchè c'é un errore di fondo: la moto non é la stessa, quella di quest'anno é un deciso passo avanti :sick: rispetto a quella che guidava il rude australopiteco.
:popcornsmiley:
-
Citazione:
valterone
Io invece non li quoto perchè c'é un errore di fondo: la moto non é la stessa, quella di quest'anno é un deciso passo avanti :sick: rispetto a quella che guidava il rude australopiteco.
:popcornsmiley:
da te non me l'aspettavo una dichiarazione simile, giuro
:supremo:
-
Citazione:
Intrip
da te non me l'aspettavo una dichiarazione simile, giuro
:supremo:
Il vomitino verde é per la moto, non per il dottore... :biggrin3: