Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
e come mai? hai le tue cose? :biggrin3:
si e ha finito quelli con le ali :cry:
-
PAKOOOO news tra poco il post chiude......stranamente qui spammano :biggrin3::biggrin3: e stiamo arrivando a 500
-
continuare a parlare di mestruo non so se porterà molta fortuna al nostro amico pako :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
continuare a parlare di mestruo non so se porterà molta fortuna al nostro amico pako :rolleyes:
si accontenterà non va su per quello :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
si accontenterà non va su per quello :rolleyes::biggrin3:
ah, già vero...l'ha ripetuto più volte :wink_:
non so perchè ma mettendomi nei suoi panni faccio fatica a ricordarmelo :biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
ah, già vero...l'ha ripetuto più volte :wink_:
non so perchè ma mettendomi nei suoi panni faccio fatica a ricordarmelo :biggrin3:
ma quella cosa l ha scritta solo perchè sapeva che le donne del forum avrebbero letto il post.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ancora!!! ho detto che non è la priorità...non che non farò di tutto perchè accada! :laugh2:
novità di che? volete che vi dica cosa ci diciamo a telefono?...delfini curiosiiii!!
-
Citazione:
Pako
ancora!!! ho detto che non è la priorità...non che non farò di tutto perchè accada! :laugh2:
novità di che? volete che vi dica cosa ci diciamo a telefono?...delfini curiosiiii!!
parla!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
jamex
parla!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:
quoto..:laugh2:
-
:nonono:
...cmq devo ringraziare anche la mia motina,infatti nelle prime email in cui mi atteggiavo a rude biker in cui vide la moto, mi chiese se ci stava anche un passeggero, e di li l'invito in costiera, e poi....insomma basta?