Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Eri un Campione di simpatia e disponibilità.
Solo la morte ti ha impedito di diventare Campione del mondo.
Ma dove sei ora sarai certamente il Campione del cielo .....
Carissimo Marco, da domani sarai con me ogni volta che prenderò la moto, e prima si salirvi sorriderò ricordando la tua contagiosa allegria, e ripensando ai tuoi capelli ribelli prima di mettere il caso passerò una mano tra i miei, che quasi non ho più.
E ti rivolgerò una preghiera, a nome mio e di tutti noi malati di moto.
Da domani e per sempre!
Per oggi niente più parole, e tra un pò non avrò più neanche lacrime .....
Ciao SuperSic.
complimenti belle parole!
-
xxandre83al
piccolo ot...a me invece sembra che la moto di Edwards spinga via quella di Rossi..anche Cereghini lo strappo del cinturino ha detto che è stato perchè è rimasto impigliato alla pedana di Edawards...
scusate l'ot...
credo anch'io sia andata così..quando si vede il casco ruzzolare solo da un lato pende la cinghia ed è molto lunga segno che una delle 2 fibbie è stata tranciata alla base ed è rimasta fissata all'altra.
le pedane son micidiali..ogni volta che le sfioro anche solo a moto sul cavalletto son dolori..chissà lanciate ai 200.
spero abbia perso subito i sensi e non abbia sofferto:cry:
-
Giornata triste.... ciao Sic
-
-
Addio Sic. Rimarrai nel nostro cuore
-
Citazione:
manu for rent
credo anch'io sia andata così..quando si vede il casco ruzzolare solo da un lato pende la cinghia ed è molto lunga segno che una delle 2 fibbie è stata tranciata alla base ed è rimasta fissata all'altra.
le pedane son micidiali..ogni volta che le sfioro anche solo a moto sul cavalletto son dolori..chissà lanciate ai 200.
Ho già chiesto scusa per l'ot.... Non era per analizzare l'incidente ma la riflessione l'ho fatta perche penso allo stato d'animo di rossi che si e' visto tutto davanti agli occhi.... Chiedo ancora scusa.
-
-
Citazione:
manu for rent
Cosi' sembra
-
ciao grande..........ci mancherai.....