Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
definirti con un avatar sarebbe al quanto difficoltoso ... :D
-
Bando ai soliloqui, oggi manca un solo mese all'Overeunion. Ho sospinto il ns. agente londinese ad una nuova e piú precisa ricerca. Se non mi manda a cagare spero d'avere buone novelle a breve. Se invece dovró recarmi presso il 100* vedró di attivarmi. Anche se non nascondo in questo momento di ripresa di ospedalizzazioni mi é e sarà dura. Ma visto che l'Intripp ha chiesto licenza, devo assolutamente combinare qualch'che cosa si tremendamente piacevole. l'Intripp rimpiangerà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Bando ai soliloqui, oggi manca un solo mese all'Overeunion. Ho sospinto il ns. agente londinese ad una nuova e piú precisa ricerca. Se non mi manda a cagare spero d'avere buone novelle a breve. Se invece dovró recarmi presso il 100* vedró di attivarmi. Anche se non nascondo in questo momento di ripresa di ospedalizzazioni mi é e sarà dura. Ma visto che l'Intripp ha chiesto licenza, devo assolutamente combinare qualch'che cosa si tremendamente piacevole. l'Intripp rimpiangerà :laugh2:
sicuramente rimpiangerò eccheccazzo, mica mi diverto a non venire :mad::mad:
-
Citazione:
Intrip
su questo non ci sono dubbi ... e che valga per tutti ... :cry:
-
Citazione:
Intrip
Dai che scherzavo !!!!!!! Non dico rimpiangere, ma almeno due bucature alle gomme, al tuo prossimo giro:coool: :w00t: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
natan
definirti con un avatar sarebbe al quanto difficoltoso ... :D
quello dove abbraccio valentino ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
quello dove abbraccio valentino ? :w00t::w00t::w00t:
Tranquillo, tutti sbagliano. Sei giovane :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Tranquillo, tutti sbagliano. Sei giovane :wink_:
aprite il 91 va la :tongue:
-
Citazione:
natan
se ti metti in fondo ad un ramo ti accorgerai che quello flette sotto il tuo peso, anche se prima di salirci sembrava tanto rigido e forte ...
come dire:
l'apparenza inganna ------ e io ne so qualche cosa ... o no? :wink_:
puo' essere che tu viva circondato di salici :wink_:
-
Citazione:
Intrip
aprite il 91 va la :tongue:
A chi si dà l'onere o l'onore? Natan?Giuglio?Luigi?una bimba?il 61?Crio?Blackbomber?Grigio? o ad uno dei nuovi avventori? Mah? Ai posteri!