Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
[/B]
Chi si incarica di selezionarle??
Chi rifiuta se la vede con me e... Chuck Norris:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chuck Norris è entrato in salumeria per chiedere della coppa. È uscito col Sacro Graal.
La matematica è un opinione di chuck norris
appena qualcuno ha tempo le deve davvero selezionare tutte, magari dividiamoci una quindicina di pagine a testa :w00t:
-
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chuck Norris è entrato in salumeria per chiedere della coppa. È uscito col Sacro Graal.
La matematica è un opinione di chuck norris
:biggrin3::laugh2:
appena qualcuno ha tempo le deve davvero selezionare tutte, magari dividiamoci una quindicina di pagine a testa :w00t:
Io posso iniziare da domani, le riporterei tutte in .txt sottolineando quelle che per me sono le migliori:coool:
Jamex, inizio dalle prime 15pgg o forse 20 dato che la scheggia di Chuck ti è partita dopo le prime 4/5?
-
Citazione:
kitesvara74
Io posso iniziare da domani, le riporterei tutte in .txt sottolineando quelle che per me sono le migliori:coool:
Jamex, inizio dalle prime 15pgg o forse 20 dato che la scheggia di Chuck ti è partita dopo le prime 4/5?
vanno bene le prime 15 o 20 vedi te, poi fammi saper che ne faccio io altro 15 o 20 :w00t::w00t::w00t:
-
chuck norris beve il brodo con la forchetta :coool:
-
Chuck Norris può applaudire sott'acqua.
Può succedere che il PC rimanga bloccato nella scritta “arresta il sistema”. Questo è perché Chuck Norris non ha dato il consenso.
Chuck Norris può annegarti a secco.
Chuck Norris può fare strike a golf.
Barack Obama ha deciso di mostrare il video dell'uccisione di Bin Laden durante la trasmissione di Walker Texas Ranger, in modo da farlo sembrare meno cruento.
-
:cipenso:
secondo me siete tutti di fòri:smoke_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
secondo me siete tutti di fòri:smoke_:
Come darti torto... :biggrin3:
-
Citazione:
triumphina
Come darti torto... :biggrin3:
mi piace vincere facile:coool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
secondo me siAMO tutti di fòri:smoke_:
q8 :rolleyes:
-
le borse e gli accessori di chuck norriss sono fatte coi suoi animaletti domestici... VIVI