Visualizzazione Stampabile
-
belle cose x bella gente.
@giulio... se mai passi da siracusa avvisamelo! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
bella gente, dimenticavo di scrivervi che domani parto per il mio primo viaggio dell'anno in Sicilia, tre giorni di duro lavoro qualche pescetto e un po di buon vino:wink_:
cerca di stare on topic, almeno da laggiù, ciao :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
cerca di stare on topic, almeno da laggiù, ciao :biggrin3:
Per restare in tema da Catania a Ragusa é stata un avventura abbiamo trovato quattro blocchi fatti dai camionisti che protestavano contro il caro gasolio.
Buonasera bella gente, per ora pranzo veloce pizza al taglio :wink_:
-
Per restare in tema, tristi realtà, persone che fanno fatica a chiudere economicante il mese. Stà emergendo, pubblicamente, lo sport nazionale! L' evasione, mi fà disperatamente ridere :cry: io ho una bottega d' imbrattacarte e nel mio angolino, vivo delle realtà vergognose. Pagare per lavorare. Da molto è così gente più o meno, lautamente retribuita, che s'intasca fior di dobloni. Scusate, mi son lasciato trascinare. Attenti gli gnomi son sempre più vicini :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Per restare in tema, tristi realtà, persone che fanno fatica a chiudere economicante il mese. Stà emergendo, pubblicamente, lo sport nazionale! L' evasione, mi fà disperatamente ridere :cry: io ho una bottega d' imbrattacarte e nel mio angolino, vivo delle realtà vergognose. Pagare per lavorare. Da molto è così gente più o meno, lautamente retribuita, che s'intasca fior di dobloni. Scusate, mi son lasciato trascinare. Attenti gli gnomi son sempre più vicini :w00t:
Pur vedendo il bicchiere mezzo pieno, ci spetta un 2012 non facile:wink_:
-
Citazione:
giulio
Pur vedendo il bicchiere mezzo pieno, ci spetta un 2012 non facile:wink_:
Speriamo non facile.....a metà!
-
Buon giorno bella gente:wink_:
-
Una felice giornata a tutti, voi antichi scriventi. Un terribile naufragio con vittime, ecco come è iniziato il 2012. Speriamo che il rimanente non segua questa via. Noi parliamo di moto, vero? :rolleyes:
-
F, Forconi
Citazione:
giulio
Per restare in tema da Catania a Ragusa é stata un avventura abbiamo trovato quattro blocchi fatti dai camionisti che protestavano contro il caro gasolio.
Buonasera bella gente, per ora pranzo veloce pizza al taglio :wink_:
ho sentito che ci sono un sacco di protestanti del PDL,
avevano capito la protesta dei Porconi e son tutti li :risate:
-
Citazione:
Intrip
ho sentito che ci sono un sacco di protestanti del PDL,
avevano capito la protesta dei Porconi e son tutti li :risate:
a Lentini grosso paese tra catania e ragusa ieri sera si son presi a coltellate tra passanti e camionisti:wacko: