Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ti sei dimenticato Higuain e Van Persie.................
e si 2 top player d'eccellenza solo che higuain è rimasto a casuccia van persie ha chiamatao la juve per avvisare che andava dove poteva vincere qualcosa:dubbio:
-
Citazione:
Medoro
e si 2 top player d'eccellenza solo che higuain è rimasto a casuccia van persie ha chiamatao la juve per avvisare che andava dove poteva vincere qualcosa:dubbio:
no dai per VP era solo questione di ingaggio...................strano perchè Lele continua a ripetere che loro hanno (contrariamente alle milanesi) soldi da spendere.....................
-
Citazione:
mister51
no dai per VP era solo questione di ingaggio...................strano perchè Lele continua a ripetere che loro hanno (contrariamente alle milanesi) soldi da spendere.....................
non volevano creare un precedente:laugh2:
-
per purgarvi quest'anno non serve il top player......basta il tap player (giovinco)!
-
...Intriplato latita, sono molto preoccuPATO...si sarà mica infortunato??
-
Citazione:
roberto70
per purgarvi quest'anno non serve il top player......basta il tap player (giovinco)!
io al posto di un top player avrei cercato un allenatore onesto
-
Citazione:
Medoro
direi che fra tutti non siamo messi benissimo...mi pare che l'unico che ha dimostrato qualcosa sia Zeman, ricordo che in una partita "dubbia" si girò dando la schiena al campo
-
Citazione:
Medoro
io al vostro posto avrei preso un allenatore qualsiasi......
Citazione:
Herbie 53
direi che fra tutti non siamo messi benissimo...mi pare che l'unico che ha dimostrato qualcosa sia Zeman, ricordo che in una partita "dubbia" si girò dando la schiena al campo
è omessa denuncia quella......ti dan 10 mesi....:dubbio:
se sapeva doveva prlare non girarsi dall'altra parte...
-
Citazione:
Herbie 53
non ha denunciato ?!? :blink:
Citazione:
roberto70
io al vostro posto avrei preso un allenatore qualsiasi......
.
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
infatti fino ad ora prestazioni alla (sua) altezza..........................:biggrin3: