Visualizzazione Stampabile
-
Ajò Jamex!!! Se Uccio lavora... Anche tu ti realizzerai!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
-
Sei giovane e in salute, il girino ti funziona, hai l'Amore, hai la moto, il tuo Karma è in positivo, che te frega.... troverai un lavoro migliore .
Hai una vita d'avanti !
Auguri :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Siamo quasi a pagina 50 e mai avrei voluto chiudere così questo 3D.....purtroppo il nuovo lavoro non è andato bene....oggi è l'ultimo giorno.....c'ho messo il 200% di me stesso ma non era il mio lavoro e la ditta per me (sembrava simile all'altro ma in realtà volevano tutt'altra figura e non mi hanno dato neanche il tempo di imparare..... lasciandomi solo in ufficio a fare ciò che non mi hanno insegnato,.....nonostante questo andavo bene al 99% della ditta meno ad una che però ha avuto più peso del titolare,poi mi hanno licenziato e riassunto con l'interinale e manfrine varie)..più sommato ai problemi dei familiari che ho avuto in questi mesi mi hanno portato il livello di stress quell'angelo che mi sta vicino non merita e quindi ho trovato un accordo con il titolare ed ora ricomincia la caccia ad un lavoro...logicamente sempre quì in Romagna perchè per fortuna ho Alice accanto che mi sostiene
Forza Jamex, non ti abbattere. Come hai già avuto modo di vedere le cose belle arrivano. L'importante è non smettere di cercarle![emoji106]
Un abbraccio
-
-
Vieni in sardegna a mungere pecore
-
Citazione:
onlystreet
Vieni in sardegna a mungere pecore
o tori
-
Visto che a Ravenna ci abito pure io, dimmi che tipo di lavoro cerchi, che se so qualcosa, ti scrivo.
http://www.lavoro.ra.it/
-
Ciao è ancora grazie... Ho bisogno di ricaricare le pile e rimettermi in cerca, bello e importante il vostro sostegno!! Sono sempre debitore verso le persone conosciute grazie a Tcp! Per B@rt io per ora ho sempre lavorato nel settore calzaturiero come ufficio acquisti ma logicamente mi adatto a tutto, si sono già registrato a quel sito e ho mandato via diversi curriculum, grazie
-
Citazione:
jamex
Ciao è ancora grazie... Ho bisogno di ricaricare le pile e rimettermi in cerca, bello e importante il vostro sostegno!! Sono sempre debitore verso le persone conosciute grazie a Tcp! Per B@rt io per ora ho sempre lavorato nel settore calzaturiero come ufficio acquisti ma logicamente mi adatto a tutto, si sono già registrato a quel sito e ho mandato via diversi curriculum, grazie
ti mando, in privato, il mio iban così ti sdebiti!!! :senzaundente::madoo::fisch::fisch::fisch:
-
se ti è più comodo io c'ho paypal... :D