Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah
Preferisci allegri? :D
P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri :)
:cry:
Citazione:
burnout
e' venuto fuori il nome di Zenga
Se fanno lui vado a vedermi ogni allenamento della nazionale :w00t:
Cmq il week end scorso ho fatto un salto a San Vincenzo ed ho incontrato Agroppi;pare sarà lui il prossimo ct :oook:
-
-
Citazione:
n0x
Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah
in generale son d'accordo ma a sto giro non penso fosse possibile, Cassano anche in quest'edizione a quanto pare ha fatto le solite minkiate ma non è venuto fuori niente a parte qualche chiacchiera, è probabile (mia sensazione) che questo dentro lo spogliatoio abbia avuto gli stessi atteggiamenti che ha sui social , si poneva da fenomeno alla CR7 con atteggiamento da Repper delinquente del Bronx, insomma uno da prendere a calci.
penso che a sto giro era impossibile gestirla all'interno, gli hanno voluto dare (giustamente per me) un Lezione come non ha mai preso prima,.
;;)
-
i gobbi e de rossi c'era da immaginarselo
i primi si sentono di poter fare il bello e cattivo tempo visto che vengono convocati in blocco, il secondo ha un carattere che non pensavo
in un'intervista recente - video su gazzetta.it un giornalaio riferiva a de rossi quanto Sirigu lo ritenesse scarso nei giochi di basket alla playstation
e questo ha risposto in tono dall'ironico al malefico che Sirigu ha dei problemi, che loro ne sono a conoscienza e lo fanno vincere (e ci sta) e che ora (vigilia match costa rica) sarebbe tornato buffon e quindi lui sarebbe potuto tornare a casa perchè tanto non serviva più
ma l'importante è dare la colpa a balotelli
-
Citazione:
manu for rent
i gobbi e de rossi c'era da immaginarselo
i primi si sentono di poter fare il bello e cattivo tempo visto che vengono convocati in blocco, il secondo ha un carattere che non pensavo
in un'intervista recente - video su gazzetta.it un giornalaio riferiva a de rossi quanto Sirigu lo ritenesse scarso nei giochi di basket alla playstation
e questo ha risposto in tono dall'ironico al malefico che Sirigu ha dei problemi, che loro ne sono a conoscenza e lo fanno vincere (e ci sta) e che ora (vigilia match costa rica) sarebbe tornato buffon e quindi lui sarebbe potuto tornare a casa perchè tanto non serviva più
ma l'importante è dare la colpa a balotelli
Neanche Mauro Suma avrebbe scritto tante cazzate tute insieme pur di difendere Balotelli
;;)
-
è molto poco intelligente offendere senza esprimere il proprio punto di vista
-
Citazione:
leo
:laugh2:
Sempre peggio.....
:laugh2:
Citazione:
mister51
noooooooooooooooo, ma veramente?????????????????????????:laugh2:
Citazione:
n0x
Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive :D
Citazione:
leo
Mi sono spaventato inutilmente.....:oook:
grulli :risate2:
Citazione:
n0x
Preferisci allegri? :D
P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri :)
se chiamano Allegri divento per il lussemburgo :madoo:
-
Per la cronaca Zenga è il nuovo CT del Bari...............................ottimo trampolino di lancio................:biggrin3:
-
Non voglio difendere Balotelli,ci mancherebbe,ma chi della squadra l'ha additato come figurina si rivedesse il secondo tempo dell'Ecuador in 10 contro la Francia.:oook:
Le nostre figurine in campo erano undici..Non perche' 8 anni fa han vinto il mondiale,ora si debbano sentire intoccabili ed invincibili.
Nel calcio moderno,non basta piu' solo la tecnica,CostaRica,Nigeria e forse Algeria son li' a dimostrarlo.Loro agli ottavi e noi a casa.
Abbiano almeno il pudore di cospargersi di cenere,invece di cercare capri espiatorii :incaz:
-
Citazione:
gc57
Non voglio difendere Balotelli,ci mancherebbe,ma chi della squadra l'ha additato come figurina si rivedesse il secondo tempo dell'Ecuador in 10 contro la Francia.:oook:
Le nostre figurine in campo erano undici..Non perche' 8 anni fa han vinto il mondiale,ora si debbano sentire intoccabili ed invincibili.
Nel calcio moderno,non basta piu' solo la tecnica,CostaRica,Nigeria e forse Algeria son li' a dimostrarlo.Loro agli ottavi e noi a casa.
Abbiano almeno il pudore di cospargersi di cenere,invece di cercare capri espiatorii :incaz:
:supremo:
Citazione:
mister51
Per la cronaca Zenga è il nuovo CT del Bari...............................ottimo trampolino di lancio................:biggrin3:
si ottimo trampolino....per il mare