Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto.
Anche incompetenti come Reggiani e Sanchini, o Aliverti. Anche i 200.000 motococlisti inglesi, che con centinaia di migliaia in tutto il mondo hanno firmato la petizione per far ritirare la penalità. Una volta su fb un russo mi voleva convincere che siamo tutti vittime di una congiura di giornali e tv, che Putin è un grande presidente di un libero e democratico paese, chela Russia è il miglior paese in cui vivere, e che Vladimir ci avrebbe salvato dalla dittatura americana, di cui noi neanche ci accorgiamo fuorviati dai media.
Magari però sono io che vivo una realtà tutta mia, Rossi è un mediocre fortunato, e Putin salverà il mondo dagli americani.
non ti rispondo perché andremmo OT, ma ti invito a riflettere sui discorsi degli altri... ma mi limito a dire che l'Europa non è più il miglior paese in cui vivere, e per come stanno andando le cose temo anche per il futuro....
comunque per me l'uomo piccolo piccolo è stato Maquez e ci aggiungerei anche Lorenzo...
per me ha fatto bene a dargli una pedata..... l'avrei data anche io....
9 mondiali li ha vinti.... non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e tantomeno di farsi pestare i piedi da un moccioso....
Yamaha ha vinto solo ed esclusivamente quando c'era Valentino..... e questo è un dato di fatto, dai tempi di Biaggi a oggi... questi sono dati di fatto
-
poi non capisco perchè si scandalizzano tutti gridando allo scandalo se rossi ha rallentato guardandolo negli occhi dicendo CHE CAZZO FAI??
nel mondo delle corse succede tra piloti, quando c'è un comportamento scorretto da una parte o dall'altra, ma non solo nelle corse in ogni sport individuale uno contro l'altro.
forse chi lo giudica scorretto ha imparato a guidare la moto sulla play station e le gare le ha viste solo sul divano con la panza piena.
-
Citazione:
Lord T
Ah Rossi è l'antisportivo Márquez invece no.....ma per favore..........
La mia opinione è che Marquez sta allo sport come Putin (visto che è stato citato) alla democrazia.
Rossi ha sbagliato perchè, parole sue, era sfinito, esasperato da quel comportamento inqualificabile.
Però, così facendo è caduto nel trappolone spagnolo.
-
Io spero che MM stenda Lorenzo.........è talmente coglione che ci può riuscire
inviato da Calcinelli
-
Povero Rossi era esasperato :cry: speriamo si riprenda
-
Citazione:
Osva75
La mia opinione è che Marquez sta allo sport come Putin (visto che è stato citato) alla democrazia.
Putin io lo lascerei stare per il momento....
Citazione:
winter1969
Io spero che MM stenda Lorenzo.........è talmente coglione che ci può riuscire
inviato da Calcinelli
lo vogliono ambedue... ma non come intendi tu :biggrin3:
-
Citazione:
Igor_675
Putin io lo lascerei stare per il momento....
lo vogliono ambedue... ma non come intendi tu :biggrin3:
si magari ....poi arriva IANNONE con il DUCATONE e li tampona tutti e due!!:w00t:
-
Citazione:
kaprone
l'anno prossimo c'è l'incognita michelin, potrebbe non essere così facile
Soprattutto per MM che guida tutto di anteriore.
-
Citazione:
Igor_675
non ti rispondo perché andremmo OT, ma ti invito a riflettere sui discorsi degli altri... ma mi limito a dire che l'Europa non è più il miglior paese in cui vivere, e per come stanno andando le cose temo anche per il futuro....
comunque per me l'uomo piccolo piccolo è stato Maquez e ci aggiungerei anche Lorenzo...
per me ha fatto bene a dargli una pedata..... l'avrei data anche io....
9 mondiali li ha vinti.... non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e tantomeno di farsi pestare i piedi da un moccioso....
Yamaha ha vinto solo ed esclusivamente quando c'era Valentino..... e questo è un dato di fatto, dai tempi di Biaggi a oggi... questi sono dati di fatto
Lo dice pure Papa Francesco :w00t:
Francesco: "Si aspetti un pugno chi offende mia madre. La libertà di parola ha dei limiti"
Francesco: "Si aspetti un pugno chi offende mia madre. La libertà di parola ha dei limiti" - Repubblica.it
Ps: che MM gli abbia detto durante la curva: figlio di putt@na che stai facendo :cipenso:?!?
-
Citazione:
Igor_675
se Lorenzo si ritira poi gli antirossiani (azz. pare il nome di alieni) tireranno fuori teorie complottiste :biggrin3:
saremmo sempre i secondi "g"om"b"lottisti:wacko: