Visualizzazione Stampabile
-
Street, parli di una gara di 13 anni fa!
Anche a me piaceva la F1 dei tempi di Senna..... Ma sono passati 21 anni!
Ma Senna e' morto ( purtroppo ) , la F1 e' differente e se una cosa non mi va bene non la guardo, non sto li' sempre a piangermi addosso perche' manca questo o quello.
Polemizzare perennemente non e' che sia sempre il massimo eh, inoltre mi sono rotto ugualmente sia di Talamo, sia del GF allo stesso modo, ma non sto qui a rompere ogni due minuti in merito.
E del fattore "scandalistico", non vedo nulla, se non un Mondiale che si decide all'ultima gara, in cui probabilmente i due concorrenti saranno al primo e all'ultimo posto della griglia: se non e' una gara da vedere questa , non so quale sia una migliore.
Ehhhh bei tempi quelli di Hailwood .............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
se non e' una gara da vedere questa , non so quale sia una migliore. .
..una gara in cui si arriva senza polemiche, senza chiacchiere da bar sport, senza social pieni di boiate, senza azioni sconsiderate e vergognose, eccetera eccetera eccetera..
..e questo non accade perché siamo nel 2015..
..se non vedi del fattore "scandalistico" in tutto questo.. quando basta guardare anche solo il bar.. o anche solo il titolo di questo thread.. tralasciando fessbuk.. o tweetter.. allora non posso certo fartelo notare io..
-
Citazione:
Exo
:cool:
tu sei uno di quelli a cui non darei il "patentino" del tifoso manco morto.
GH
Citazione:
janez0702
Ormai è un dato di fatto che quando in Italia cresce un super campione in qualsisia sport c'è sempre una certa percentuale di persone a cui sta sulle palle.
penso sia difficile dare una spiegazione, ci vorrebbe qualche emerito studioso della psiche......
Bazzeccole.
Citazione:
massimio
no no, il suo Team Manager l'ha dichiarato....é Cosa ben diversa.....
Certe volte mi domando se sia piu' importante il commento di Meda, che quello di Jarvis.
Misteri gaudiosi.
ps. che Rossi e' un ladro, anfamefigghiodemignottaprovocatoresgambettatore e' gia' stato detto?
-
Citazione:
giorgiorox
novità?
il suo Team Manager, convivente di Uccio, ha detto che Rossi all'etá di 6 anni aveva rubato un pacchetto di Fonzies al Dopolavoro ferroviario di Tavullia, ma non ha mai, e ripete , MAI, toccato le tette della sua compagna di classe
-
-
Citazione:
massimio
il suo Team Manager, convivente di Uccio, ha detto che Rossi all'etá di 6 anni aveva rubato un pacchetto di Fonzies al Dopolavoro ferroviario di Tavullia, ma non ha mai, e ripete , MAI, toccato le tette della sua compagna di classe
quindi è un busone!
-
Citazione:
trisha
quindi è un busone!
e ruoppolo non lo sa
https://www.youtube.com/watch?v=xbquayfdHhU
:botteee:
-
Citazione:
giorgiorox
novità?
Anche vettel ha Preso posizione
Eh niente... Entro settimana prossima a marquez non gli parla più nemmeno la madre
-
Patto, contropatto e contropattotto.
-
Citazione:
Exo
Patto, contropatto e contropattotto.
infatti Rossi e Marquez fanno pace... con il rituale scambio dei caschi...
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...si_parodia.jpg
mentre Lorenza dalla frustrazione lascia e va in Ducati:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...963ff4ce72.jpg