Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Una questione legata agli affari di Tiscali che mi pare non abbia nulla a che vedere con la politica. E lui si dimette dalla politica. E penso che ricorrerà sicuramente.
Quando capita a Valentino o a Cipollini o a Trulli non mi pare che susciti lo stesso sdegno, anzi magari un po' di invidia rimane. :dubbio:
Quando era presidente della regione ha fatto disastri incredibili... stiamo pagando con le tasse le cause perse dalla regione e tante altre cose assurde... come il PD possa aver messo a capo un personaggio del genere é incredibile.
Adesso penso che sia solo la ciliegina sulla torta...
Quelli che hai nominato non ci governano penso che sia molto differente... e se ne scrive dopo anni ancora peste e corna per quello che hanno fatto.
-
La creme de la Creme politica .....................
-
Citazione:
paper
Una questione legata agli affari di Tiscali che mi pare non abbia nulla a che vedere con la politica. E lui si dimette dalla politica. E penso che ricorrerà sicuramente.
Quando capita a Valentino o a Cipollini o a Trulli non mi pare che susciti lo stesso sdegno, anzi magari un po' di invidia rimane. :dubbio:
Non mi pare che Rossi Cipollini Trulli ecc siano mai stati europarlamentari o segretari regionali di partiti politici... il paragone non calza...
-
Il paragone calza per dire che non è una questione politica. Se ha frodato il fisco, o meglio lo ha fatto Tiscali di cui lui è AD dal 2009 cosa c'entra se è del PD? Non ha rubato nela cosa pubblica, e forse non ha nemmeno sottratto soldi al fisco, è una sentenza di primo grado. Sono vicende abbastanza comuni nella finanza internazionale.
Se poi ha fatto male il mestiere di presidente di regione o europarlamentare è un altro discorso.
-
Citazione:
paper
Il paragone calza per dire che non è una questione politica. Se ha frodato il fisco, o meglio lo ha fatto Tiscali di cui lui è AD dal 2009 cosa c'entra se è del PD? Non ha rubato nela cosa pubblica, e forse non ha nemmeno sottratto soldi al fisco, è una sentenza di primo grado. Sono vicende abbastanza comuni nella finanza internazionale.
Se poi ha fatto male il mestiere di presidente di regione o europarlamentare è un altro discorso.
Quindi seconde te uno che potenzialmente delinque e' un buon amministratore??
Ritengo inoltre che uno che potenzialmente ha frodato il fisco ha frodato anche i cittadini che rappresenta o sbaglio.....
-
Per convincere gli italiani ci vorrebbe un altra trentina di arresti per mafia nel PD. Poi forse riusciranno a capire chi votare ( forse ).
-
Citazione:
fabrizio 64
Ritengo inoltre che uno che potenzialmente ha frodato il fisco ha frodato anche i cittadini che rappresenta o sbaglio.....
Il "potenzialmente" non esiste. Ho ha frodato il fisco oppure non lo ha fatto. Sono le solite storie di "esterovestizione" come dicono i fiscalisti, che spesso sono sul filo della legalità fiscale. Non sarebbe la prima volta che in secondo grado "il fatto non sussiste".
Penso che Soru sia un ottimo amministratore d'azienda, ma non so cosa abbia fatto come presidente di regione.
-
Citazione:
fabrizio 64
Non avrei potuto trovare parole più "calzanti"
-
Citazione:
paper
Come non darti ragione?...cazzo ha rubato nel privato mica nel pubblico!!!..ergo non è un ladro e evasore e può sicuramente gestire i nostri soldi meglio di tutti....
-
In un parlamento pieno di ladroni-supporters dei ladroni aver frodato/evaso/eluso/rubato è motivo di vanto e un grosso fattore di meritocrazia...
Amico caro...dai retta a me....