Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@vid
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se riusciamo ad organizzare un giretto al sabato o alla domenica, del tipo ritrovo allo Chalet della Raticosa e poi via a fare qualche piega in compagnia tra Emilia e Toscana.
Così magari riesco a conoscere qualcuno di persona! :biggrin3:
Allora non è meglio se ci si incontra un po' più a valle, fare la Futa e magari tornare dopo la fosca a dalla parte di Forlì o Cesena?
Queste zone sono un orgasmo di curve.
-
Citazione:
Fastandfreddy
Allora non è meglio se ci si incontra un po' più a valle, fare la Futa e magari tornare dopo la fosca a dalla parte di Forlì o Cesena?
Queste zone sono un orgasmo di curve.
Perfetto, per me non c'è problema!
-
raga ma dei paratacco meno ingombranti esistono già???con i supertech devo sempre fare l'acrobata per muovere i piedi...
-
Raga ho un piccolo problema, o meglio, mi sono reso conto di un comportamento della moto particolare e non so se è nella norma o meno, vi spiego. In accelerazione ho dei vuoti casuali che durano un attimo, ho notato che si accende una spia sul display quando succede, ma non ho mai fatto in tempo a vedere che spia fosse. È possibile che, visto che mi capita quando percorro strade particolarmente polverose, entri in funzione il TC e mi dia questi vuoti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cashita
Raga ho un piccolo problema, o meglio, mi sono reso conto di un comportamento della moto particolare e non so se è nella norma o meno, vi spiego. In accelerazione ho dei vuoti casuali che durano un attimo, ho notato che si accende una spia sul display quando succede, ma non ho mai fatto in tempo a vedere che spia fosse. È possibile che, visto che mi capita quando percorro strade particolarmente polverose, entri in funzione il TC e mi dia questi vuoti?
per particolarmente polverose intendi con ghiaia????
-
Citazione:
Genna84
per particolarmente polverose intendi con ghiaia????
No no, asfalto, ma completamente lisce e vicine a cave e cementifici...diciamo che è possibile scodare anche in bici se si pedala forte
-
E allora potrebbe essere.
Lamps
-
Provare a disattivare il tc e vedere?:dubbio:
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Provare a disattivare il tc e vedere?:dubbio:
Beh...dal momento che mi dite che è plausibile come cosa, allora proverò! Spero solo di saperla gestire senza TC [emoji16]
-
Fai la prova, però a me il TC interviene quasi sempre in una curva da 4^ perché l'asfalto è liscio e la moto non ha vuoti. Mappa Sport