Allegato 236932
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 236932
:ph34r:
Primi!!!!! [emoji3]
:madoo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va be dai la juve ruba almeno siete tutti contenti😂
Era mano e si vede da qualsiasi angolazione... si vedeva in campo e tutti i giocatori hanno protestato. Io mi chiedo solo xché non sia stata usata la Var che DEVE essere utilizzata in questi casi di gol che potrebbero essere viziati da un fallo.
Che la Juve rubi non mi frega nulla ho altro a cui pensare... poi per vincere lo scudetto in italia non ne ha bisogno.
Invece del gol non dato al Torino nessuno ne parla.
Ma si sa: se non è la Juve non conta.
In pratica esistiamo solo noi.
ieri a Bergamo abbiamo rubato 3 punti...una prestazione cosi scarsa a centrocampo erano mesi che non la vedevo..l'acquisto di defrel poi ancora qualcuno me lo dovrá spiegare, cosi come la presenza di Allison tra i pali e di di Francesco in panchina...ma tanté, 3 punti só 3 punti:biggrin3:
Mi ha stupito la Lazio. Non è che vincendo la supercoppa si considerano già sazi?
Errore (grosso) arbitrale a Bologna ... ha fischiato e a quel punto la Var non poteva più essere utilizzata.
A Torino non é stata utilizzata senza alcuna motivazione nonostante le.proteste dei difensori ... qualsiasi angolazione (da sx da dx e posteriore) da il mani di Dybala netto.