Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sarà mooooolto dura!! Speriamo nel turchetto! :w00t:
se gioca, prevedo un partitone di Schick...................
-
-
Citazione:
massimio
sant'allison salvaci tu
Il turchetto c'ha provato...ma abbiamo sempre il solito vecchio problema...non reggiamo mentalmente...
-
Nainggolan un fantasma...da vendere subito ai cinesi per me
anche Under è da vendere...alla Juve [emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Il turchetto c'ha provato...ma abbiamo sempre il solito vecchio problema...non reggiamo mentalmente...
a me sembra che non reggano proprio di Gamba...e quel cimbellone di gieco sarebbe ora di lasciarlo a casa
-
Citazione:
massimio
a me sembra che non reggano proprio di Gamba...e quel cimbellone di gieco sarebbe ora di lasciarlo a casa
Secondo me è più una questione di testa/concentrazione... Se poi ci aggiungi che sei costretto a far giocare Florenzi anche con la cacarella...
-
Citazione:
Monacograu
Secondo me è più una questione di testa/concentrazione... Se poi ci aggiungi che sei costretto a far giocare Florenzi anche con la cacarella...
ecco...anche quel pippone datelo alla Juve [emoji23]
-
La Roma non è male, se avesse Florenzi in forma De Rossi pensionato, Schick fosse quello di due anni fa.
In compenso Under è forte forte.
Per me per la zona Champions ce la fanno.
Tra quattro giornate ne sapremo di più, considerando che l'Inter può precipitare.
-
Allison impressionante
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
ecco...anche quel pippone datelo alla Juve [emoji23]
Florenzi guai a chi lo tocca! E' che non ha un sostituito e siamo stati costretti a farlo giocare anche in pessime condizioni...se vuoi vi diamo bruno però :)
Citazione:
jamex
Allison impressionante
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Condivido, sta veramente facendo il fenomeno! Sono quasi contento che abbiamo mollato ai rubentini Szczesny...che secondo me non gioca mai perchè non riesco a scrivere il suo nome :)
Citazione:
votalele
La Roma non è male, se avesse Florenzi in forma De Rossi pensionato, Schick fosse quello di due anni fa.
In compenso Under è forte forte.
Per me per la zona Champions ce la fanno.
Tra quattro giornate ne sapremo di più, considerando che l'Inter può precipitare.
Uno dei problemi per me continua ad essere Dzeko...