Visualizzazione Stampabile
-
il renegade è il renegade. Quel coso che ha tirato fuori la fiat NON è un renegade!!! E' una cazzo di scatola con le ruote e tanta plastica cinese.
Il RENEGADE è ferro, ignoranza e autocisterne di gasolio!!!
Non tutto ciò che è marrone è cioccolato!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
il renegade è il renegade. Quel coso che ha tirato fuori la fiat NON è un renegade!!! E' una cazzo di scatola con le ruote e tanta plastica cinese.
a volerla dire tutta il Renegade come modello non e' mai esistito, ma era solo un allestimento un po piu di base per i modelli Jeep, quello sul quale vi state facendo la bocca era la Jeep Wrangler Renegade o modello YJ che era a sua volta considerata una macchina da fighette, perche era il revival della CJ-7
per inciso anche questo bidone si fregiava del nome Renegade
https://www.youtube.com/watch?v=Kmw5UMkxRXA
ora io capisco la voglia di ruvidezza, l'assalto agli stereotipi o cazzi e mazzi, ma francamente sta cosa e' un po na mezza stronzata
-
Allegati: 1
Se la nuova McLaren 720 avesse le fattezze della 500L … la considerereste una gran macchina ???
ecco la 500L MY2020 ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Se la nuova McLaren 720 avesse le fattezze della 500L … la considerereste una gran macchina ???
ecco la 500L MY2020 ;)
giriamola
se la nuova Multipla avesse le fattezze di una regera ed avesse il marchio autobianchi?
o se la Nuova berlinetta ferrari si chiamasse Duna?
-
Citazione:
Rebel County
giriamola
se la nuova Multipla avesse le fattezze di una regera ed avesse il marchio autobianchi?
o se la Nuova berlinetta ferrari si chiamasse Duna?
La duna ferrari la prenderei senza indugi!!
-
Citazione:
Alebrasa
non leggo da nessuna parte scritto che la renegade ha un cx inferiore di 500L, sicuro di non avere le allucinazioni?
:dubbio: :):dubbio: :):dubbio: :):dubbio: :)
Renegade 0,36
500x 0,34
-
Il mio Wrangler ha 0,495 … più o meno il coefficiente di un palazzo ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Il mio Wrangler ha 0,495 … più o meno il coefficiente di un palazzo ;)
in ammmmeriga sono abituati ai grattacieli :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Non hai tutti i torti...però c'è da dire che il mercato ha dato ragione a FCA...di Renegade se ne vedono tantissime...
...a me non piace...ma degustibus...
-
Citazione:
Rebel County
ora io capisco la voglia di ruvidezza, l'assalto agli stereotipi o cazzi e mazzi, ma francamente sta cosa e' un po na mezza stronzata
purtroppo sei terrone e pure immigrato, certe fisime degli yuppies non puoi capirle