Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Facciamo direttamente un reparto di geriatria, gia' che ci siamo :senzaundente:
https://images2.corriereobjects.it/m...com_MGZOOM.jpg
Io comunque ce l'ho ancora con il Boss per aver abolito, anni fa, la sezione Gnagna del forum e cancellato tutti i messaggi inerenti.
Quella decisione mi e' costata un caschetto e la posizione di TCP Rider Senior :cry:
:risate2::risate2: Già 20 anni fa ci chiamavano reparto geriatrico…umilmente:dubbio:, io parlerei di querce che coi loro rami provano a ghermire le stelle o facendo uno sforzo, di quegli splendidi cavalli che come il vento del nord galoppano sopra le spighe senza piegarle (avrò esagerato?):wacko:
-
35 anni, tiger 1215 anno 2012, dopo transalp 600 e 1150 GS. Tutte splendide
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
-
I cinque madrigalisti moderni….
:laugh2:
Citazione:
kitcarson
35 anni, tiger 1215 anno 2012, dopo transalp 600 e 1150 GS. Tutte splendide
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
TU SEI UN MOTOCICLISTA.
:oook:
-
Citazione:
marco61
Guardando l’età dei ragazzini intervenuti nelle ultime due pagine…quasi quasi si potrebbe aprire una nuova sezione Over藍…(se mi legge Manila…mi uccide)
Mi chiedo chi sia il decano... quello che può incoraggiarci tutti a proseguire.
Io, domani, passo a 59 e pare che sono solo in media, un buon viatico per gli anni a venire. :biggrin3:
-
Io ne ho 67 compiuti, ma non sono sicuramente il più vecchio.
Qualche bravo giovane c’è, ma oltre a me c’è tantissima altra “carne da ricovero”…
-
Citazione:
_sabba_
Io ne ho 67 compiuti, ma non sono sicuramente il più vecchio.
Qualche bravo giovane c’è, ma oltre a me c’è tantissima altra “carne da ricovero”…
Bene Sabba abbiamo la stessa età ma ho sempre pensato che l’esperienza conti di più di ogni altra cosa. Buon fine settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tohr
Mi chiedo chi sia il decano... quello che può incoraggiarci tutti a proseguire.
Io, domani, passo a 59 e pare che sono solo in media, un buon viatico per gli anni a venire. :biggrin3:
Sei ancora un giovane under😉…la moto, per me, è qualcosa che esplora la grandezza e il dolore, la solitudine e l’amore…qualcosa che attraversa il tempo e l’età rubandoti il cuore, una sorta di luce magica in grado di forare la notte più buia e i pensieri più oscuri. Anni fa in questo forum c’era il Grigio, decano e mentore, esperto come pochi di motociclismo, uomo al quale sono legato da ricordi dolcissimi. PS: auguri
-
Citazione:
marco61
Sei ancora un giovane under…la moto, per me, è qualcosa che esplora la grandezza e il dolore, la solitudine e l’amore…qualcosa che attraversa il tempo e l’età rubandoti il cuore, una sorta di luce magica in grado di forare la notte più buia e i pensieri più oscuri. Anni fa in questo forum c’era il Grigio, decano e mentore, esperto come pochi di motociclismo, uomo al quale sono legato da ricordi dolcissimi. PS: auguri
Grazie. Per me, come forse ho già detto, la moto è l'alternativa agli psicofarmaci, l'antidepressivo per eccellenza.
-
Io ho 68 anni. Non so se sono il più vecchio, forse no; e comunque si sappia che una volta ero il più giovane.
-
Già, ci sono passato anch’io!