Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
come no, una montagna di errori
ma la sai quella delle due bisacce di esopo, no ?
Io conosco solo Trebisacce,Esopo chi è?Il sindaco?
-
Citazione:
armageddon
Io conosco solo Trebisacce,Esopo chi è?Il sindaco?
:oook:
-
Citazione:
Sting
una domanda secca ai bolognesi: a quanto è arrivata la benzina/gasolio tipo all'enercoop?
una proposta semplice senza giri di parole?
far ripartire i consumi interni con TOTALE detrazione delle spese, in primis quelle che, spero, in molti faranno questa estate: le vacanze in ITALIA.
Flat tax a tutti?
ci si può pensare
Sostegno al turismo, spunta il bonus da 325 euro
per le vacanze in Italia
Sul tavolo del governo, un voucher da detrarre in dichiarazione dei redditi: 325 euro per soggiorni di almeno tre notti in strutture ricettive italiane
:cipenso:
-
Vedremo se ci saranno i soldi, tante parole e pochi fatti nella grande Italia
guardate il video e poi pensate se vale la pena viverci
https://www.ilgiornaledivicenza.it/h...u-fb-1.8042864
-
Lo hanno spianato a vita.....
:sad:
-
Lui e milioni di italiani a breve
-
ma della speculazione in atto negli iper e supermercati ne vogliamo parlare?
O sono solo io che vedo prezzi esorbitanti, specialmente per frutta e verdura ma non solo, che i nostri "eroi" dell'alimentazione ci stanno servendo sul loro piatto d'argento?
La Coop ci fa pure lo spot sul non aver alzato i prezzi. Sto cazzo!!!!
Come mai per esempio la suddetta Coop non fa più sconti o promozione sul parmiggiano? giusto per fare un esempio.
-
Citazione:
Sting
ma della speculazione in atto negli iper e supermercati ne vogliamo parlare?
O sono solo io che vedo prezzi esorbitanti, specialmente per frutta e verdura ma non solo, che i nostri "eroi" dell'alimentazione ci stanno servendo sul loro piatto d'argento?
La Coop ci fa pure lo spot sul non aver alzato i prezzi. Sto cazzo!!!!
Come mai per esempio la suddetta Coop non fa più sconti o promozione sul parmiggiano? giusto per fare un esempio.
mia moglie dice che anche al mercato i prezzi di frutta e verdura sono aumentati
-
Con tutta la manodopera in nero che è venuta a mancare ci sta che i prezzi salgano.
Per la Coldiretti nei campi ci sono più cinghiali che braccianti
-
Prezzi vergognosamente aumentati dappertutto, anche vertiginosamente per alcuni articoli.
Da quel che mi risulta alle Coop ci sono stati gli aumenti più contenuti, ma qui dove stò io non ce ne sono di Coop.
Ecco, questa è una cosa che doveva essere attentamente monitorata, ma evidentemente i nostri governanti se ne sbattono.